Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Centa sei pronto per Cremona?
Cervicale, mal di schiena, tendinite al gomito destro e postumi della costola rotta a parte... direi che sono in formissima!
Mi immergo nel Lasonil prima di andare a letto domenica sera e lunedì mattina sono un fiore.
Lo scorso week end sono andato a pesca e mi fa ancora male dappertutto dalla fatica che ho fatto... oltre 30 min di combattimento con un bel silurazzo del Po..
Agevolo qualche foto
Last edited by Centa87; 26-05-23, 13:33.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Buongiorno Gabe!
Cervicale, mal di schiena, tendinite al gomito destro e postumi della costola rotta a parte... direi che sono in formissima!
Mi immergo nel Lasonil prima di andare a letto domenica sera e lunedì mattina sono un fiore.
Lo scorso week end sono andato a pesca e mi fa ancora male dappertutto dalla fatica che ho fatto... oltre 30 min di combattimento con un bel silurazzo del Po..
Agevolo qualche foto
Quella è una balena! Ti credo che adesso ti fa male tutto! Che bestione!
È commestibile un pescione del genere?
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Porca paletta!
Quella è una balena! Ti credo che adesso ti fa male tutto! Che bestione!
È commestibile un pescione del genere?
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Nell'Europa dell'Est ne vanno ghiotti, è quasi la "Fiorentina dell'Ungheria"... io mai assaggiati e non mi ispirano granchè onestamente
Comunque deve essere una bella soddisfazione prendere un pesce grande come quello
Comment
-
Buon sabato ragazzi... STAR Lodi +19 sereno.
Guardate che belli i nuovi autosnodati o fisarmonica.
La regione Lombardia ne ha mandati 4. Alla destra il modello precedente. Foto delle 20:30.
Aggiungo: il motore la trasmissione sono dietro al rimorchio. Quando nevica è possibile che le mutande diventino marroni.
- Likes 1
Comment
X
Comment