Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Solo perché sei una amica è una bella persona non ti perculo sul forum! Poi dal vivo faremo i conti matta!
Manu che te frega … qualche kg in più mia nonna diceva che e’ tt salute 🙂🙂🙂✌️✌️✌️daje …
- Likes 2
Comment
-
-
Buona giornata ragazzi... Sant'Angelo lodigiano +16 nuvoloso.
Cari motociclisti sarà un weekend piovoso a partire da stamattina.
Ecco perché consiglio sempre di imparare a suonare la chitarra
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Sant'Angelo lodigiano +16 nuvoloso.
Cari motociclisti sarà un weekend piovoso a partire da stamattina.
Ecco perché consiglio sempre di imparare a suonare la chitarra
Avrei dovuto iniziare da giovane... adesso ho troppe cose da fare anche se piove
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Fabio, gli acquazzoni lasceranno spazio a piogge. Ormai il danno è fatto.
Sempre più tropicali le piogge italiane.
min verità parlano i 50 miliardi di euro spesi per sistemare è mai usati a quello.. se avessero fatto le opere corrette per le quali hanno ricevuto i soldi ora saremmo al sicuro.. invece continuiamo a gravare sulla pelle delle persone e sempre su quelli sfgxti che pagano le tasse..
so che la pensi come me, ma quando capitano queste cose io mi incaxxo come una iena prinski
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Vero Max.. ma se paragono al lavoro che si faceva negli anni 70 e 80 come manutenzioni e lo ribalto a oggi, sono pronto a giocarmi lo stipendio che non sarebbe successo nulla o quasi..min verità parlano i 50 miliardi di euro spesi per sistemare è mai usati a quello.. se avessero fatto le opere corrette per le quali hanno ricevuto i soldi ora saremmo al sicuro.. invece continuiamo a gravare sulla pelle delle persone e sempre su quelli sfgxti che pagano le tasse..so che la pensi come me, ma quando capitano queste cose io mi incaxxo come una iena prinski
Però non incazzarti e sii felice che la First lady è a casa e sua figlia ti chiama papà.
Ciao ingegnere
- Likes 1
Comment
X
Comment