Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio l'idraulico, in questi giorni sto ristrutturando due appartamenti di miei clienti Volterrani, sono tutti e due entro i cento metri dalla riva, per me è come lavorare al mare
Buongiorno Ari ma come ti trovi con la tua moto? hai risolto i problemi?
Si, martedì l’ho portata da un sospensionista, me l’ha regolata bene, sia pre carico che forcelle e anche il mono. Mi ha confermato che come l’avevo prima era inguidabile, anzi rischiavo di farmi anche male, adesso davanti la sento più rigida e mi da più sicurezza quando entra in curva
Si, martedì l’ho portata da un sospensionista, me l’ha regolata bene, sia pre carico che forcelle e anche il mono. Mi ha confermato che come l’avevo prima era inguidabile, anzi rischiavo di farmi anche male, adesso davanti la sento più rigida e mi da più sicurezza quando entra in curva
Bene! Sono contento! Servirebbe il potere del fulmine quando vengono fatte queste cavolate!
Bene! Sono contento! Servirebbe il potere del fulmine quando vengono fatte queste cavolate!
Eh si, più che altro se non sai fare una cosa non farla o indirizzami verso qualcuno che la sa fare senza mettere le mani sulla moto. Pazienza, l’importante è averla risolta e avere la moto in ordine ora!
Comment