Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti! A Fidenza parzialmente nuvoloso con circa 11°, promette bene, ma promette ancor meglio l'impasto per la pizza che ho in frigorifero per stasera!
Buongiorno a tutti! A Fidenza parzialmente nuvoloso con circa 11°, promette bene, ma promette ancor meglio l'impasto per la pizza che ho in frigorifero per stasera!
Oooooh ma ghet dal post per gnir a magner stasira?😎😎
traduzione, ma hai posto per venire a mangiare stasera??
Oooooh ma ghet dal post per gnir a magner stasira?😎😎
traduzione, ma hai posto per venire a mangiare stasera??
A tsi rivè long!
Faccio solo impasti a lunga lievitazione e purtroppo ho impastato ieri sera, quantità limitate per non sprecare nulla, ma ci si può organizzare!
Aggiorno dopo con il risultato
Comment