Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao boss!! Bene dai.. un po’ acciaccata ma nulla di che!! Mi sento catapultata a 15 anni fa con questa esperienza al ristorante .. mi faccio il culo ma mi piace .. i clienti ed i colleghi danno soddisfazione .. m dispiace quasi che sono all ultimo giorno di grande fatica 😂😍
Ciao Jiji acciaccata ma ringiovanita! Spesso cambiare fa bene! Buona Pasquetta e buon lavoro
oggi nonostante qui il cielo sia sereno e 11 gradi non userò la moto.. porto Manuela al lago di Garda per andare a mangiare la Paella.. altrimenti mi rimane chiusa in casa da sola con i ferri
oggi nonostante qui il cielo sia sereno e 11 gradi non userò la moto.. porto Manuela al lago di Garda per andare a mangiare la Paella.. altrimenti mi rimane chiusa in casa da sola con i ferri
Comment