Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio del. 2G sto scrivendo lentissimo, purtroppo mi mancano i miei amici e scrivo un post per tenermeli stretti prima che vadano a rapinare ville, banche ecc ecc.
La gamba con il femore rotto, è diventata viola, gonfia, con ricovero Ospedale da Lodi a Sant'Angelo lodigiano nella sezione infettivi. Due strutture dove il telefono ha poco campo.
La gamba con il femore rotto, è diventata viola, gonfia, con ricovero Ospedale da Lodi a Sant'Angelo lodigiano nella sezione infettivi. Due strutture dove il telefono ha poco campo.
Meglio del. 2G sto scrivendo lentissimo, purtroppo mi mancano i miei amici e scrivo un post per tenermeli stretti prima che vadano a rapinare ville, banche ecc ecc.
Nooo che peccato 😢 dai sarà comunque un bel viaggio e vedrai un sacco di bei posti 😉
Si dai ho fatto tanti km e ho visto tanti posti .. abbazia di San galgano, bagno vignoni, cascate del menotre, rasiglia,Norcia , amatrice , etc.. ora sono all aquila
Tieni duro come sempre Max !! ❤️mi dispiace che devi affrontarne un altra .. t mando un forte abbraccio 🤗🙂
Comment