Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Grazie Giuly!
Sono appena rientrato da MIlano... maledetta tangenziale Ovest e lavori prima di Lodi ( MAX_rr tu come sindaco dovresti farli essere più veloci )
Domani giornata di corsa.. però porterò Manu a prendere la macchina nuova che si è sudata.. sono più carico io di lei
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postgiorno ragzzzi.. qua un bellissimo sole.. oggi..
Da voi?
Come va?
io bene solo che scorsa sett mi sono venite della macchia in testa e da ieri mi stanno venendo delle micro vesciche/bollicine su mani e volto..domani vado dal medico !! La ile dice che potrei o esser allergica a qualcosa o qualche insetto m perseguita … ho un mal d testa strano😥
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Postcoao boss!! Giornata metavigliosa anche qua!!
io bene solo che scorsa sett mi sono venite della macchia in testa e da ieri mi stanno venendo delle micro vesciche/bollicine su mani e volto..domani vado dal medico !! La ile dice che potrei o esser allergica a qualcosa o qualche insetto m perseguita … ho un mal d testa strano😥
- Likes 1
Comment
-
-
-
Ma anche io è da ottobre che non vedo la pista... Dopo abbiamo fatto più o meno gli stessi km e per strada...
- Likes 2
Comment
X
Comment