Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Fefe abbastanza tranquillo... Solo il traffico mi ammazza... Poi io non sono neanche troppo abituato... quindi...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostChe fate? io ho ricevuto out out di ordinare la macchina nuova ma sono in alto mare..mi hanno dato la scelta ma sono in difficoltà
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostE alla fine ho scelto lexus.. voglio provare la qualità oltre la media come dicono in tanti di questo marchio.. non so quando la consegneranno.. forse nemmeno entro dicembre sono tutti messi male con le consegne ancora.. è stata una scelta difficile tra lei ed x3 comunque
- Likes 2
Comment
-
Buona giornata ragazzi... Lodi +2 parzialmente nuvoloso.
TTURBOJJ
Se posso permettermi... Lexus avrà la qualità oltre la media, ma considera la reperibilità dei ricambi e guarda quante ne vedi in circolazione. Non vorrei che per un vetro delle luci posteriori, tu debba aspettare 2 mesi.
Io avrei preso una X3 bianca, che ne risalta le forme e dentro un parcheggio fa la sua porca figura.
Ovviamente togliendo le scritte posteriori che identificano il modello e pure il portatarga con il nome del concessionario.
Amen
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +2 parzialmente nuvoloso.
TTURBOJJ
Se posso permettermi... Lexus avrà la qualità oltre la media, ma considera la reperibilità dei ricambi e guarda quante ne vedi in circolazione. Non vorrei che per un vetro delle luci posteriori, tu debba aspettare 2 mesi.
Io avrei preso una X3 bianca, che ne risalta le forme e dentro un parcheggio fa la sua porca figura.
Ovviamente togliendo le scritte posteriori che identificano il modello e pure il portatarga con il nome del concessionario.
Amen
Reggio Emilia +5 e cielo coperto
hai ragione Max, la x3 mi piace, ne ho avute 2.. questo è stato forse l’unico motivo per il quale ho voluto provare, entrambe sono andate benissimo.
stavolta ha vinto la curiosità 😉👍
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
buongiorno buongiorno amici!!!
Reggio Emilia +5 e cielo coperto
hai ragione Max, la x3 mi piace, ne ho avute 2.. questo è stato forse l’unico motivo per il quale ho voluto provare, entrambe sono andate benissimo.
stavolta ha vinto la curiosità 😉👍
Il mio datore di lavoro circola con la più devastante BMW la X6 Vuotto e la domenica usa la 8C competizione.
Detto questo, ti auguro tanti kilometri sereni al volante della non rubabile Lexus
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostBeh il traffico e’ una brutta rogna!! Lo odio!! Ma sei andato in centro?? T sei preso un bel panino??? Ho un bel ricordo a cibo (oltreche per tt le sue bellezze)di Firenze 😁🤤😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post😂😂😂bravo ste !! Se uno mangia bene poi lavoro meglio essendo soddisfatto 😂😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostE alla fine ho scelto lexus.. voglio provare la qualità oltre la media come dicono in tanti di questo marchio.. non so quando la consegneranno.. forse nemmeno entro dicembre sono tutti messi male con le consegne ancora.. è stata una scelta difficile tra lei ed x3 comunque
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +2 parzialmente nuvoloso.
TTURBOJJ
Amen
- Likes 1
Comment
X
Comment