Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Fefe abbastanza tranquillo... Solo il traffico mi ammazza... Poi io non sono neanche troppo abituato... quindi...
Beh il traffico e’ una brutta rogna!! Lo odio!! Ma sei andato in centro?? T sei preso un bel panino??? Ho un bel ricordo a cibo (oltreche per tt le sue bellezze)di Firenze 😁🤤😂
E alla fine ho scelto lexus.. voglio provare la qualità oltre la media come dicono in tanti di questo marchio.. non so quando la consegneranno.. forse nemmeno entro dicembre sono tutti messi male con le consegne ancora.. è stata una scelta difficile tra lei ed x3 comunque
Sono curiosa …ci racconterai !!!! ma sicuramente rimarrai soddisfatto!!
Se posso permettermi... Lexus avrà la qualità oltre la media, ma considera la reperibilità dei ricambi e guarda quante ne vedi in circolazione. Non vorrei che per un vetro delle luci posteriori, tu debba aspettare 2 mesi.
Io avrei preso una X3 bianca, che ne risalta le forme e dentro un parcheggio fa la sua porca figura.
Ovviamente togliendo le scritte posteriori che identificano il modello e pure il portatarga con il nome del concessionario.
Se posso permettermi... Lexus avrà la qualità oltre la media, ma considera la reperibilità dei ricambi e guarda quante ne vedi in circolazione. Non vorrei che per un vetro delle luci posteriori, tu debba aspettare 2 mesi.
Io avrei preso una X3 bianca, che ne risalta le forme e dentro un parcheggio fa la sua porca figura.
Ovviamente togliendo le scritte posteriori che identificano il modello e pure il portatarga con il nome del concessionario.
Amen
buongiorno buongiorno amici!!!
Reggio Emilia +5 e cielo coperto
hai ragione Max, la x3 mi piace, ne ho avute 2.. questo è stato forse l’unico motivo per il quale ho voluto provare, entrambe sono andate benissimo.
Beh il traffico e’ una brutta rogna!! Lo odio!! Ma sei andato in centro?? T sei preso un bel panino??? Ho un bel ricordo a cibo (oltreche per tt le sue bellezze)di Firenze 😁🤤😂
Non ero in centro... e il solito alimentari era chiuso... alla fine ho mangiato un panino... niente di speciale... pazienza...
😂😂😂bravo ste !! Se uno mangia bene poi lavoro meglio essendo soddisfatto 😂😂
Deve essere un compromesso...nel senso che per mangiare bene non posso perdere due ore...a Firenze gli spostamenti non sono facili.. se invece si è a zonzo il discorso cambia..
E alla fine ho scelto lexus.. voglio provare la qualità oltre la media come dicono in tanti di questo marchio.. non so quando la consegneranno.. forse nemmeno entro dicembre sono tutti messi male con le consegne ancora.. è stata una scelta difficile tra lei ed x3 comunque
Bella macchina! Io ci sono montato qualche anno fà da passeggero e non mi è dispiaciuta...
Comment