Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Da solo..... me le dò via...
    Chi hai fatto felice questa volta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Ciao Fefe abbastanza tranquillo... Solo il traffico mi ammazza... Poi io non sono neanche troppo abituato... quindi...
      Beh il traffico e’ una brutta rogna!! Lo odio!! Ma sei andato in centro?? T sei preso un bel panino??? Ho un bel ricordo a cibo (oltreche per tt le sue bellezze)di Firenze 😁🤤😂

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

eh immagino... dai magari per pranzo ti consoli con una schiacciata all'antico vinaio
        😂🤗😂c ho avuto lo stesso pensiero 😂

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Magari... Se vado lì non faccio niente oggi, sono dall'altra parte della città...
          Comunque qui vicino c'è un alimentari che non è da meno
          😂😂😂bravo ste !! Se uno mangia bene poi lavoro meglio essendo soddisfatto 😂😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Che fate? io ho ricevuto out out di ordinare la macchina nuova ma sono in alto mare..mi hanno dato la scelta ma sono in difficoltà
            Tra quali??😂😂 potessi scegliere io 😁😁invece … la polo e’ la polo rimane (spero se no rimarrei pure appiedata )😂😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jiji-biker View Post

Grazie Ely❤️!! Se eravamo vicine te la portavo a scuola d danza … e dopo minimoto 😂😂😂
              Che spettacolo 😍

Comment

• Font Size
                Originally posted by tturbojj View Post

@gabe75

auto a 4 ruote motrici avevo:

Stelvio 210 cv in allestimento sprint
                tesla model x
                tesla model 3
                q3 sportback
                audi a4 avant
                bmw x3 e30 msport
                lexus nx 450 hybrid

alla fine cosa avrò scelto?
                q3???🤣

Comment

• Font Size
                  E alla fine ho scelto lexus.. voglio provare la qualità oltre la media come dicono in tanti di questo marchio.. non so quando la consegneranno.. forse nemmeno entro dicembre sono tutti messi male con le consegne ancora.. è stata una scelta difficile tra lei ed x3 comunque
                  Sono curiosa …ci racconterai !!!! ma sicuramente rimarrai soddisfatto!!

Comment

• Font Size
                    Buona giornata ragazzi... Lodi +2 parzialmente nuvoloso.

TTURBOJJ

​​​​​​Se posso permettermi... Lexus avrà la qualità oltre la media, ma considera la reperibilità dei ricambi e guarda quante ne vedi in circolazione. Non vorrei che per un vetro delle luci posteriori, tu debba aspettare 2 mesi.

Io avrei preso una X3 bianca, che ne risalta le forme e dentro un parcheggio fa la sua porca figura.

Ovviamente togliendo le scritte posteriori che identificano il modello e pure il portatarga con il nome del concessionario.

Amen

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post

TTURBOJJ

​​​​​​Se posso permettermi... Lexus avrà la qualità oltre la media, ma considera la reperibilità dei ricambi e guarda quante ne vedi in circolazione. Non vorrei che per un vetro delle luci posteriori, tu debba aspettare 2 mesi.

Io avrei preso una X3 bianca, che ne risalta le forme e dentro un parcheggio fa la sua porca figura.

Ovviamente togliendo le scritte posteriori che identificano il modello e pure il portatarga con il nome del concessionario.

Amen
                      buongiorno buongiorno amici!!!

Reggio Emilia +5 e cielo coperto

hai ragione Max, la x3 mi piace, ne ho avute 2.. questo è stato forse l’unico motivo per il quale ho voluto provare, entrambe sono andate benissimo.

stavolta ha vinto la curiosità 😉👍

Comment

• Font Size

buongiorno buongiorno amici!!!

Reggio Emilia +5 e cielo coperto

hai ragione Max, la x3 mi piace, ne ho avute 2.. questo è stato forse l’unico motivo per il quale ho voluto provare, entrambe sono andate benissimo.

stavolta ha vinto la curiosità 😉👍
                        L'ultimo modello sembra una x5 per le generose dimensioni. Guardi una X1 senza adesivi identicativi sembra una X3.

Il mio datore di lavoro circola con la più devastante BMW la X6 Vuotto e la domenica usa la 8C competizione.

Detto questo, ti auguro tanti kilometri sereni al volante della non rubabile Lexus

Comment

• Font Size
                          Beh il traffico e’ una brutta rogna!! Lo odio!! Ma sei andato in centro?? T sei preso un bel panino??? Ho un bel ricordo a cibo (oltreche per tt le sue bellezze)di Firenze 😁🤤😂
                          Non ero in centro... e il solito alimentari era chiuso... alla fine ho mangiato un panino... niente di speciale... pazienza...

Comment

• Font Size
                            😂😂😂bravo ste !! Se uno mangia bene poi lavoro meglio essendo soddisfatto 😂😂
                            Deve essere un compromesso...nel senso che per mangiare bene non posso perdere due ore...a Firenze gli spostamenti non sono facili.. se invece si è a zonzo il discorso cambia..

Comment

• Font Size
                              E alla fine ho scelto lexus.. voglio provare la qualità oltre la media come dicono in tanti di questo marchio.. non so quando la consegneranno.. forse nemmeno entro dicembre sono tutti messi male con le consegne ancora.. è stata una scelta difficile tra lei ed x3 comunque
                              Bella macchina! Io ci sono montato qualche anno fà da passeggero e non mi è dispiaciuta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post

TTURBOJJ

Amen
                                Buongiorno MAX a Volterra +3 piove

Comment

X
                                Working...
                                X