Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Non me ne intendo ma è bellissima 😍 ma hai una band? Dai racconta un po' di te che ancora non ti conosco bene... È una passione, un lavoro, entrambe le cose... Dai dai sono curiosa!
A maggio '97 il CBR 900 ha pensato di giocare al rodeo, mi ha scaraventato in avanti ed è caduta dolcemente sulla mia schiena.
Verdetto: moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in giù.
Ora la suono il sabato o domenica, se vuoi sapere come premi sulla F del mio profilo.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostAvevo due gruppi Rock blues, giravo l'Europa con gli autobus e cambiavo moto ogni due anni.
A maggio '97 il CBR 900 ha pensato di giocare al rodeo, mi ha scaraventato in avanti ed è caduta dolcemente sulla mia schiena.
Ora la suono il sabato o domenica, se vuoi sapere come premi sulla F del mio profilo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAvevo due gruppi Rock blues, giravo l'Europa con gli autobus e cambiavo moto ogni due anni.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment