Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non me ne intendo ma è bellissima 😍 ma hai una band? Dai racconta un po' di te che ancora non ti conosco bene... È una passione, un lavoro, entrambe le cose... Dai dai sono curiosa!
Non me ne intendo ma è bellissima 😍 ma hai una band? Dai racconta un po' di te che ancora non ti conosco bene... È una passione, un lavoro, entrambe le cose... Dai dai sono curiosa!
Avevo due gruppi Rock blues, giravo l'Europa con gli autobus e cambiavo moto ogni due anni.
A maggio '97 il CBR 900 ha pensato di giocare al rodeo, mi ha scaraventato in avanti ed è caduta dolcemente sulla mia schiena.
Verdetto: moto intonsa, pilota paralizzato dal busto in giù.
Ora la suono il sabato o domenica, se vuoi sapere come premi sulla F del mio profilo.
stamattina io e Manuela abbiamo preso la multi e da pazzi siamo venuti al lago di Garda per fare un giretto.. ora paella per scaldarci perché fa freddo..ma la moto è troppo nella anche questo.. siamo 2 Highlander 😂😂😂😂
stamattina io e Manuela abbiamo preso la multi e da pazzi siamo venuti al lago di Garda per fare un giretto.. ora paella per scaldarci perché fa freddo..ma la moto è troppo nella anche questo.. siamo 2 Highlander 😂😂😂😂
Che temerari! Quanti gradi ci sono? Godetevi la paella 😍
Comment