Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dove posso pubblicamente tirare dei porconi nei confronti di parlamentari europei che non capiscono una amazzone e decidono per noi??
Ciò che hanno fatto ieri metterà con il xulo per terra x migliaia di famiglie che lavorano nel settore.. e poi, viene il bello.. come cazxo caricheremo ste aspirapolveri con le ruote?? La rete non è pronta, con i pannelli ci puliamo il di dietro e non riempiamo le batterie… e soprattutto, qui viene il bello.. da dove viene questa corrente?quale è la fonte???????? Zio cane..maledetta Europa e mortadella ci portò dentro.. mi vergogno di essere di Reggio Emilia per questo
Se qualcuno se lo chiede… provate a pensare nel caso di un tamponamento tra vetture elettriche.. 1 su 3 prenderebbero fuoco per corto circuito su cavo di potenza.. e poi??? Chi le spegne??? Ciao ciao co2.. zio cane
Ma dove posso pubblicamente tirare dei porconi nei confronti di parlamentari europei che non capiscono una amazzone e decidono per noi??
Ciò che hanno fatto ieri metterà con il xulo per terra x migliaia di famiglie che lavorano nel settore.. e poi, viene il bello.. come cazxo caricheremo ste aspirapolveri con le ruote?? La rete non è pronta, con i pannelli ci puliamo il di dietro e non riempiamo le batterie… e soprattutto, qui viene il bello.. da dove viene questa corrente?quale è la fonte???????? Zio cane..maledetta Europa e mortadella ci portò dentro.. mi vergogno di essere di Reggio Emilia per questo
Sfondi una porta aperta con me... sono più che d'accordo è inutile togliere i motori termici per poi produrre corrente con il gas importato dall'america con navi cisterna che vanno a combustibile pesante..(se va bene) se poi penso alla rete elettrica mi vien da ridere... nemmeno le pompe di calore domestiche supporterà
Comment