Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ste causa sciopero dei benzinai ho preferito rimandare.. la
mia macchina e’ a metano senza il servito e’ un problema .. cn un pieno nn sarei riuscita a rientrare .. prox mercoledì e giovedì Sn la..
Hai fatto bene ... ce ne sono aperti ma è meglio non rischiare di rimanere a piedi..
eh avessi il tempo.. sono il relatore principale del meeting..inoltre abbiamo la festa alla cantina monteci, dove ci sarà un ospite famoso e non posso mancare..io devo dare esempio in questo caso.. ma scapperei volentieri, grazie Eli dell’invito..
comunque da jerez mi ha detto che eri spesso in pitlanea fare foto..ho delle spie li molto pettegole 😂
eh avessi il tempo.. sono il relatore principale del meeting..inoltre abbiamo la festa alla cantina monteci, dove ci sarà un ospite famoso e non posso mancare..io devo dare esempio in questo caso.. ma scapperei volentieri, grazie Eli dell’invito..
comunque da jerez mi ha detto che eri spesso in pitlanea fare foto..ho delle spie li molto pettegole 😂
Comment