Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi oltre a essere venerdi alle 13 finisco il lavoro del 2022 ma il problema è che non ho sbloccato la situazione al lavoro per potermi liberare e andare a Estoril sereno..penso che siamo a un punto dove devo dire no purtroppo
Reggio Emilia +8 e cielo coperto
Buongiorno TTURBOJJ le 13 arrivano in fretta
Non dire gatto fino a che.....
Oggi oltre a essere venerdi alle 13 finisco il lavoro del 2022 ma il problema è che non ho sbloccato la situazione al lavoro per potermi liberare e andare a Estoril sereno..penso che siamo a un punto dove devo dire no purtroppo
Reggio Emilia +8 e cielo coperto
Buongiorno …. Nuuu peccato .. ma nel caso tanto c saranno sicuramente molte occasioni d girare per te nel 2023 .. nn t abbattere … 🙂🎄❤️e comunque io spero per te nel mini miracoletto di Natale .. magari arriva la buona notizia entro sera
Comment