Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nonostante ci sia stato il sole il k lo ho lasciato in garage..le strade sono brutte..poi ho staccato la assicurazione proprio oggi dato che oramai non la so usa..
Per me l'austriaca è più indicata in queste condizioni metereologiche.
Credevo fosse una Tuttofare e la Fabio solo ed esclusivamente only summer
MAX_rr sembra una scusa,ma io mi sono sbriciolato la mano destra l’8/8/02.. ho notato che quando giri fuori stagione ci sono sempre insidie..e allora preferisco salvo che non ci siano giornate davvero buone non rischiare..
MAX_rr sembra una scusa,ma io mi sono sbriciolato la mano destra l’8/8/02.. ho notato che quando giri fuori stagione ci sono sempre insidie..e allora preferisco salvo che non ci siano giornate davvero buone non rischiare..
Buongiorno TTURBOJJ sei sopravvissuto alla mangiata?
Comment