Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehilà … cm e’ andata la giornata?? Qui pioggia battente … ovviamente Sn al lavoro … in pausa .. nn ho nemmeno pranzato c e’ il mondo!!!stamani però m Sn divertita .. sn andata a far le foto alla mia bambina ❤️❤️❤️
Edito e aggiungo: avete scoperto chi è il signore dell'avatar?
Cerca immagine con Google non vi dice nulla eh?
Meritereste la lapidazione, ma vi do un importante particolare: quando va a vedere le gare di Formula1 è sempre accolto con calore nel box Ferrari, perché nella sua vita ha sempre guidato solo le Supercar di Maranello.
Più chiaro di così si
Last edited by MAX_rr; 10-12-22, 03:48.
Reason: Aggiunto indizi ;l
Edito e aggiungo: avete scoperto chi è il signore dell'avatar?
Cerca immagine con Google non vi dice nulla eh?
Meritereste la lapidazione, ma vi do un importante particolare: quando va a vedere le gare di Formula1 è sempre accolto con calore nel box Ferrari, perché nella sua vita ha sempre guidato solo le Supercar di Maranello.
Più chiaro di così si
Buongiorno MAX a Volterra +10 piove
Sinceramente? Nemmeno ci ho guardato.... hai scritto che non si trova.... quindi....non lo riconosco nemmeno con l'aiuto...
dai... Fai il sincero... A noi hai sempre fatto vedere roba del genere...
Allora... Ha sempre usato Ferrari fino al punto che a Maranello hanno fatto una Supercar con il suo nome. A metà anni '80 si è messo con una magra senza tette inserita nel cast del Drive in. Gli ha dato un figlio di nome Conor, che a 4 anni è precipitato da un grattacielo
Comment