Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Buongiorno amici!!!
Reggio emilia +13 e cielo sereno..stamane fa freschino ma le temperature saliranno anche qui..ma oggi niente moto..domani si fa festa qui da me a casa e oggi devo preparare..altrimenti le mie ragazze diventano matte
Buongiorno Buongiorno amici!!!
Reggio emilia +13 e cielo sereno..stamane fa freschino ma le temperature saliranno anche qui..ma oggi niente moto..domani si fa festa qui da me a casa e oggi devo preparare..altrimenti le mie ragazze diventano matte
Bene sono contento quando la gente è felice
Questa mattina sfoggio il mio coetaneo collega di disavventure che sta inserendosi nel cavatappi
Lo sono stato! È vero... Ma apprezzo tutti quelli che fanno spettacolo!
Mmm mi convinci poco poco... Non ricordo quanto hai chiesto di riscatto nell'ultimo sequestro di persona che hai fatto in Sardegna con il quale hai sponsorizzato l'ultima pistata a Cremona
Mmm mi convinci poco poco... Non ricordo quanto hai chiesto di riscatto nell'ultimo sequestro di persona che hai fatto in Sardegna con il quale hai sponsorizzato l'ultima pistata a Cremona
Comment