Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Buongiorno Buongiorno amici!!!
Reggio emilia +13 gradi e cielo sereno..
Ieri è stata una giornata bella ma strana..ed è finita non tanto bene..
Gabe problemi alla moto, dilog se ne è dovuto andare per la scomparsa di suo suocero e non ha nemmeno girato,io ultimo turno non lo ho terminato perché probabilmente un manicotto o un raccordo che si trova tra i cilindri ha mollato e non è "aggiustabile" in un giorno, ma soprattutto uno dei ragazzi amici di dilog è caduto e non sta tanto bene..aveva battuto la testa e aveva un braccio rotto,stamattina sentiamo se ci sono aggiornamenti
Purtroppo si sa..è il nostro sport pericoloso di base,importante che si risolva e vada tutto bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!!
Reggio emilia +13 gradi e cielo sereno..
Ieri è stata una giornata bella ma strana..ed è finita non tanto bene..
Gabe problemi alla moto, dilog se ne è dovuto andare per la scomparsa di suo suocero e non ha nemmeno girato,io ultimo turno non lo ho terminato perché probabilmente un manicotto o un raccordo che si trova tra i cilindri ha mollato e non è "aggiustabile" in un giorno, ma soprattutto uno dei ragazzi amici di dilog è caduto e non sta tanto bene..aveva battuto la testa e aveva un braccio rotto,stamattina sentiamo se ci sono aggiornamenti
Purtroppo si sa..è il nostro sport pericoloso di base,importante che si risolva e vada tutto bene
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!!
Le cadute in moto e gli incidenti tra vetture è l'unica forma di democrazia che conosco.
Possono capitare a tutti.Last edited by MAX_rr; 28-10-22, 05:17.
- Likes 1
Comment
X
Comment