Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ragazzi sono fuori legge..strano direbbe lo zio MAX_rr .. ma stasera festeggio a camino acceso,vino ottimo, con la mia signora il mio regalo di compleanno..che è il top non vedo l'ora di consumarlo
Grazie a mito22 e Gabe75 x il supporto tecnico alla realizzazione...amici davvero la manu è stata il top
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ragazzi sono fuori legge..strano direbbe lo zio MAX_rr .. ma stasera festeggio a camino acceso,vino ottimo, con la mia signora il mio regalo di compleanno..che è il top non vedo l'ora di consumarlo
Grazie a mito22 e Gabe75 x il supporto tecnico alla realizzazione...amici davvero la manu è stata il top
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ragazzi sono fuori legge..strano direbbe lo zio MAX_rr .. ma stasera festeggio a camino acceso,vino ottimo, con la mia signora il mio regalo di compleanno..che è il top non vedo l'ora di consumarlo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!
Reggio emilia +16 e cielo sereno
Oggi giornata kilometrica..Bergamo,lecco e probabilmente anche Sondrio.. stasera non torno più
- Likes 3
Comment
X
Comment