Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Google: digitate Olio EVO fa bene? Si aprirà un mondo.
Credo di non averne mai parlato - faccio largo uso di questa medicina naturale che fa bene alle arterie, al cuore ed è un toccasana per il colesterolo.
Ieri sera Letizia mi dice che era arrivato un pacco dal carcere di Rebibbia che conteneva vino. Non era vino, ma un olio EVO di quelli nostrani, buoni e profumati. Ho fatto la prova del 9 ho tossito parecchio. Promosso a pieni voti
Non c'era il mittente, chi sarà questo benefattore che può avere tali privilegi da inviare un pacco da un carcere?
Credo di non averne mai parlato - faccio largo uso di questa medicina naturale che fa bene alle arterie, al cuore ed è un toccasana per il colesterolo.
Ieri sera Letizia mi dice che era arrivato un pacco dal carcere di Rebibbia che conteneva vino. Non era vino, ma un olio EVO di quelli nostrani, buoni e profumati. Ho fatto la prova del 9 ho tossito parecchio. Promosso a pieni voti
Non c'era il mittente, chi sarà questo benefattore che può avere tali privilegi da inviare un pacco da un carcere?
Vedi???? Il mio socio ti ha comprato... baciamo le mani
Buongiorno MAX a Volterra +12 parzialmente nuvoloso
Comment