Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti Lodi +14 sereno. Oggi arriveremo a 26 e con la pioggia dei giorni scorsi, i pioppini compariranno belli e profumati. Quando ero di riposo andare per funghi mi piaceva molto, perché il mio pastore tedesco si divertiva a correre per i campi. Che bella vita
Come è partita la settimana ragazzi? la mia in salita..un sacco di problemini lavorativi da mettere in fila e si perde un sacco di tempo...
Il Toscano piegatore oggi ( e non solo oggi) dovrà fare gli straordinari per pareggiare il conto con la giornata di ieri... avevo il telefono rovente...
Buongiorno a tutti Lodi +14 sereno. Oggi arriveremo a 26 e con la pioggia dei giorni scorsi, i pioppini compariranno belli e profumati. Quando ero di riposo andare per funghi mi piaceva molto, perché il mio pastore tedesco si divertiva a correre per i campi. Che bella vita
Buongiorno MAX a Volterra +12 nuvoloso
Buoni i funghi e che bello andare a cercarli ( se poi li trovi)
Il Toscano piegatore oggi ( e non solo oggi) dovrà fare gli straordinari per pareggiare il conto con la giornata di ieri... avevo il telefono rovente...
Aaaaaaahhh allora oltre che motociclare ieri avevi il telefono hot??? Devo imparare da te mio amico
Concordo,sono belli, anche da girare in moto, ma per lavoro nelle zone industriali,oltre che vedere delle ferrari come delle punto non è che ci sia altro
Comment