Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Veramente @max_rr
No io per fortuna no,ma è stato un delirio per il traffico e un miracolo che non ci siano stati morti..2 tir che si scontrano frontalmente in autostrada (uno ha saltato di carreggiata) e non è per fortuna morto nessuno...ma a livello traffico ti dico solo che ieri al rientro da firenze (incidente successo alle 6.00 del mattino) erano le 19 e c'erano ancora 2 km in diminuzione per incidente risolto..
- Likes 3
Comment
-
Buonasera 🙂🙂🙂🙂dal congelatore tt bn .. le mie 13 ore d lavoro Sn quasi finite .. -2 ore il più e’ fatto !!! Domani replica 🤣🤣🤣🤣 voi che raccontate ??
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View PostBuonasera 🙂🙂🙂🙂dal congelatore tt bn .. le mie 13 ore d lavoro Sn quasi finite .. -2 ore il più e’ fatto !!! Domani replica 🤣🤣🤣🤣 voi che raccontate ??
Tredici sono tante...mah.....
- Likes 1
Comment
-
-
Buongiorno Buongiorno amici!!!
Reggio Emilia cielo coperto e 14 gradi..ma è venerdi!!!!!!!!!!!! Dajeeeeee
Oggi max direzione Verona e ritorno..
Ps non mi ricordo più chi era..ci avevo preso tempo fa ma ora non ricordo più.. ma abbi pazienza stanotte è stata una notte infame e sono rincoglionito
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!!
Ps non mi ricordo più chi era..ci avevo preso tempo fa ma ora non ricordo più.. ma abbi pazienza stanotte è stata una notte infame e sono rincoglionito
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!!
Chi è non chi era azz speriamo che l'influente Admin lo sappia
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment