Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No io per fortuna no,ma è stato un delirio per il traffico e un miracolo che non ci siano stati morti..2 tir che si scontrano frontalmente in autostrada (uno ha saltato di carreggiata) e non è per fortuna morto nessuno...ma a livello traffico ti dico solo che ieri al rientro da firenze (incidente successo alle 6.00 del mattino) erano le 19 e c'erano ancora 2 km in diminuzione per incidente risolto..
No io per fortuna no,ma è stato un delirio per il traffico e un miracolo che non ci siano stati morti..2 tir che si scontrano frontalmente in autostrada (uno ha saltato di carreggiata) e non è per fortuna morto nessuno...ma a livello traffico ti dico solo che ieri al rientro da firenze (incidente successo alle 6.00 del mattino) erano le 19 e c'erano ancora 2 km in diminuzione per incidente risolto..
Reggio Emilia cielo coperto e 14 gradi..ma è venerdi!!!!!!!!!!!! Dajeeeeee
Oggi max direzione Verona e ritorno..
Ps non mi ricordo più chi era..ci avevo preso tempo fa ma ora non ricordo più.. ma abbi pazienza stanotte è stata una notte infame e sono rincoglionito
Ps non mi ricordo più chi era..ci avevo preso tempo fa ma ora non ricordo più.. ma abbi pazienza stanotte è stata una notte infame e sono rincoglionito
Buongiorno TTURBOJJ e che ti è successo stanotte? Tutto ok?
Verona, occasione buona per farsi una scorta di Prosecco!
Chi è non chi era azz speriamo che l'influente Admin lo sappia
Comment