Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera amici .. dal congelatore tutto bene 🤣…
la
ferita sta guarendo ma m prudé da morire ..
voi che raccontate ?
Buongiorno Jiji Mi dispiace dirtelo ma pruderà per un bel po' .... la mia sul braccio prude più adesso, dopo tre mesi abbondanti....All' inizio era più la sensazione di pelle secca tirava tanto, adesso prude....
Buongiorno Jiji Mi dispiace dirtelo ma pruderà per un bel po' .... la mia sul braccio prude più adesso, dopo tre mesi abbondanti....All' inizio era più la sensazione di pelle secca tirava tanto, adesso prude....
Che bel lavoro ma la gente è matta? Non hai una AMICA avvocato... per mandare una email.. vedi come si cagano addosso.. anche se nessuno poi di quetsi paga di tasca sua..
No purtroppo no, comunque ho scritto all’AMT per
segnalare l’accaduto e mi hanno detto che se avevo dei referti dell’ospedale di mandarglieli che svorrebbero aperto la pratica con l’assicurazione, per fortuna è andato tutto bene e non ho avuto bisogno di andare all’ospedale
Comment