Giorno ragazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostCi credo, ti distruggono gli allettati, però hai l'animo buono e tra non molto picchierai a sangue la caposala
Buona giornata Nurse monella Bevis
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Cavolo! E non ti sei fatta sentire?
alla fine penso abbiano finito i lavori entro mezzanotte ma stamattina alle 7 non avevamo ancora acqua giusto un filino ahahahah pero in degenza c’era, per la terapia intensiva abbiamo dovuto riempire delle taniche manco fossimo in burundi ahahahah
cmq assurdo una volta ci manca l’acqua, una volta ci manca la luce… un’altra ci staccano tutti i sistemi di cartelle e cose varie
Gia successo che la rianimazione è rimasta senza corrente e non ti dico i colleghi poverini a correre e spostare i pazienti prima che l’autonomia dei vari macchinari finisca
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao Principessa di Arese
era il 2017 ed ero andata ad Arese con la mia piccola Rossa 😍
qui eravamo a fare il rodaggio nel settembre 2016
1000 km in un giorno a fare le Gole del Verdon, partita alle 6am e rientrata la sera tardi ahahahah ero pazza gia ai tempi
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ti facevo venire da volterra?
alla fine penso abbiano finito i lavori entro mezzanotte ma stamattina alle 7 non avevamo ancora acqua giusto un filino ahahahah pero in degenza c’era, per la terapia intensiva abbiamo dovuto riempire delle taniche manco fossimo in burundi ahahahah
cmq assurdo una volta ci manca l’acqua, una volta ci manca la luce… un’altra ci staccano tutti i sistemi di cartelle e cose varie
Gia successo che la rianimazione è rimasta senza corrente e non ti dico i colleghi poverini a correre e spostare i pazienti prima che l’autonomia dei vari macchinari finisca
Mi sembra che non sono stati molto professionali...
- Likes 1
Comment
X
Comment