Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Ari,
Diciamo che vive con il dolore costante e poi ha degli acuti che le tolgono quasi il respiro..ma è forte forte davvero
Tu invece?? Come stai??
Intanto siamo in attesa cabina sul traghetto...e casualmente dietro...batman incombe
Speriamo la traversata sia tranquilla perché il tempo non pare proprio dei migliori...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Ari,
Diciamo che vive con il dolore costante e poi ha degli acuti che le tolgono quasi il respiro..ma è forte forte davvero
Tu invece?? Come stai??
Intanto siamo in attesa cabina sul traghetto...e casualmente dietro...batman incombe
Speriamo la traversata sia tranquilla perché il tempo non pare proprio dei migliori...
Forza manu!
- Likes 2
Comment
-
Ciao Ari,
Tu invece?? Come stai??
- Likes 2
Comment
-
Ciao Ari,
Tu invece?? Come stai??
speriamo che almeno riesca a fare il viaggio tranquilla
io bene, lunedì mi operano
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
Bene dai, spero da lunedì mi tolgano il male, perché anche la notte sto dormendo poco, però sono felice che mi abbiano chiamata così mi tolgo il pensiero
Va beh dai, la nascitura è in riparazione?
Ciao Arianna un abbraccio
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostTi credo e nonostante tutto leggo serenità, qualità che ti contraddistingue
Buona serata... un saluto alle due pesti
- Likes 2
Comment
-
X
Comment