Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Niente nuvole . ....
Adesso tutto sereno
Ma finirà la pacchia e dopo riderò io. Mascalzone, delinquente che non sei altrooooooooooooo
- Likes 2
Comment
-
Gabe75 E=MAX_rr;n11179926]Il sabato è sempre sereno per te! Lo scrivo un'altra volta che nel pre festivo ti vedi con gli altri BOSS della malavita per ritirare i soldi dai vostri strozzini!!!!
Ma finirà la pacchia e dopo riderò io. Mascalzone, delinquente che non sei altrooooooooooooo
[/QUOTE]
Gabe75 mi raccomando tutti i proventi del lavoro di don Antonino...sai quello che lavora a lodi..è un furbetto quello li
MAX_rr ti dirò tutto della pizza..e te lo saluto caldamente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostGabe75 E=MAX_rr;n11179926]Il sabato è sempre sereno per te! Lo scrivo un'altra volta che nel pre festivo ti vedi con gli altri BOSS della malavita per ritirare i soldi dai vostri strozzini!!!!
MAX_rr ti dirò tutto della pizza..e te lo saluto caldamente[/QUOTE]
A si? Andare con lo zopposi inizia a zoppicare!
Io coverizzo Clapton tu questo mascalzone
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostGabe75 E=MAX_rr;n11179926]Il sabato è sempre sereno per te! Lo scrivo un'altra volta che nel pre festivo ti vedi con gli altri BOSS della malavita per ritirare i soldi dai vostri strozzini!!!!
Ah ah.. tipo.. LA POLIZIA SI INCAZZA?
- Likes 1
Comment
-
Bravo TTURBOJJ fa il finto tonto!
- Likes 1
Comment
-
fa il finto tonto! [/QUOTE]
No no che finto tonto..sei tu a casa a contare i soldi..io sono in ferie per cui non posso aiutarti come sempre
Poi amico a stare con gli zoppi si impara a....... ZAPPAREadesso vado a farmi una bella mangiata di pesce con bottiglia annessa nel ristorantino della spiaggia del relitto di Caprera alla vostra salute
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Bravo TTURBOJJfa il finto tonto!
Poi amico a stare con gli zoppi si impara a....... ZAPPAREadesso vado a farmi una bella mangiata di pesce con bottiglia annessa nel ristorantino della spiaggia del relitto di Caprera alla vostra salute
[/QUOTE]
Alla tua!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
No no che finto tonto..sei tu a casa a contare i soldi..io sono in ferie per cui non posso aiutarti come sempre
[/QUOTE]
Ok chiederò all'amministratore mito22 di bannarvi IP delinquenti che non siete altro
Last edited by MAX_rr; 13-08-22, 10:52.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment