Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera amici 🙂 passato bn il we?? Scusate L assenza ma sn gg un po’ impegnativi in più avevo degli amici da portare a zonzo .. uno anche ospite a casa.. ho lavorato ma visto che li ho portati in giro m sn sentita anche un po’ in vacanza ... lerici, portovenere , 5 terre, palio del golfo e fuochi ... 🙂🙂🙂 cm promesso vi allego qualche foto!!! 😎
Buonasera amici 🙂 passato bn il we?? Scusate L assenza ma sn gg un po’ impegnativi in più avevo degli amici da portare a zonzo .. uno anche ospite a casa.. ho lavorato ma visto che li ho portati in giro m sn sentita anche un po’ in vacanza ... lerici, portovenere , 5 terre, palio del golfo e fuochi ... 🙂🙂🙂 cm promesso vi allego qualche foto!!! 😎
Quanti ricordi, quante gite con le liceali che volevano che suonassi Vasco quando c'era la sosta nell'area di servizio con l'autobus da GT
Comment