Buona domenica Amici Lodi 22 sereno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Buongiorno amici!!!
Ieri super.curve...ma ho cambiato meta..dalla lunigiana sono passato al lago di garda e sono andato a fare la strada della forra passabdo per la gardesana..che per assurdo era deserta in diversi punti ed è stato proprio divertente..
Poi serata romantica in collina da me...a cenare in un uliveto
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!!
Ieri super.curve...ma ho cambiato meta..dalla lunigiana sono passato al lago di garda e sono andato a fare la strada della forra passabdo per la gardesana..che per assurdo era deserta in diversi punti ed è stato proprio divertente..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!!
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostSei un'adorabile monella
abbiamo anche lavorato perche proprio li dall’incrocio mentre eravamo ferme ad aspettare gli altri un ragazzo passa e vola a terra con la moto, io non ho visto il volo ma sento Aurora che urla “è caduto è caduto” e comincia a correre cosi cominciamo tutti alla rincorsa e c’era sto ragazzo di Milano a terra per fortuna vigile e orientato ma con spalla rotta e piede aperto
la fortuna è che noi eravamo 5 infermieri e 1 medico, poverino gli si era piantato il posteriore.. poi sono arrivati i soccorsi e abbiamo dato una mano a caricarlo in ambulanza poi a mangiare.. e anche oggi il nostro lo abbiamo fatto 🙈
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Maaax oggi siamo andati fino a Bobbio… ma solo dall’incrocio per entrare nel paese, quindi non siamo saliti fino al Penice…
abbiamo anche lavorato perche proprio li dall’incrocio mentre eravamo ferme ad aspettare gli altri un ragazzo passa e vola a terra con la moto, io non ho visto il volo ma sento Aurora che urla “è caduto è caduto” e comincia a correre cosi cominciamo tutti alla rincorsa e c’era sto ragazzo di Milano a terra per fortuna vigile e orientato ma con spalla rotta e piede aperto
la fortuna è che noi eravamo 5 infermieri e 1 medico, poverino gli si era piantato il posteriore.. poi sono arrivati i soccorsi e bbiamo dato una mano a caricarlo in ambulanza poi a mangiare.. e anche oggi il nostro lo abbiamo fatto 🙈
- Likes 1
Comment
X
Comment