Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao caro sei arrabbiato per il post di ieri sera?
Ma assolutamente max,anzi mi era sfuggito tra le notifiche...purtroppo il primo gg il fotografo aveva ben figurato..ho pagato per entrambi i giorni e poi come spesso mi capita con questi...fanno delle foto inutili..
Pensa che avevano un fotografo all'uscita dall'ultima curva, non so quante volte ho impennato apposta...eee??? Manco una...
Ps il gioco è costato 70 euro...non pochi per delle foto mediocri...
Ma assolutamente max,anzi mi era sfuggito tra le notifiche...purtroppo il primo gg il fotografo aveva ben figurato..ho pagato per entrambi i giorni e poi come spesso mi capita con questi...fanno delle foto inutili..
Pensa che avevano un fotografo all'uscita dall'ultima curva, non so quante volte ho impennato apposta...eee??? Manco una...
Ps il gioco è costato 70 euro...non pochi per delle foto mediocri...
Mediocri è poco. Un impennata l'avrei postata molte volte.
Di al delinquente di mandargli una spedizione punitiva
Comment