Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera a tutti ... 🙂🙂🙂🙂qui e’ tornato a splendere il sole alla grande ... speriamo nn piova prox sett che sarò in ferie 🥳🥳🥳🥳🥳!! Che fate stasera? Io esco (3 sere d fila record😂😂😂amo il mio divano )!! Stasera festa spagnola a casa d una mia cara amica .. sangria a go go🤪🤪🤪
WOWWWW!!!! E stamattina? Come va? Di solito la sera da leoni e la mattina da C.............
Buonasera a tutti ... 🙂🙂🙂🙂qui e’ tornato a splendere il sole alla grande ... speriamo nn piova prox sett che sarò in ferie 🥳🥳🥳🥳🥳!! Che fate stasera? Io esco (3 sere d fila record😂😂😂amo il mio divano )!! Stasera festa spagnola a casa d una mia cara amica .. sangria a go go🤪🤪🤪
Ah io ho fatto seratona per festeggiare la NEGATIVITA'.....
Penso di essermi addormentato davanti alla tv alle 21.30
Comment