Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dianutte88 per me è la numero 1 le ho detto personalmente che con lei ho avuto subito un'intesa straordinaria, persona dolce e gentile ma anche cazzuta, non so perché ma mi sembra di conoscerla da sempre. Straordinaria Diana
e grazie Max per i complimenti, io davvero non so nulla di forum faccio del mio meglio, con voi sicuramente crescerò, grazie per avermi accolta nel vostro splendido gruppo
Mi fai commuovere !!!! ❤️❤️ guarda che ti aspetto!!! Ho una novità in garage da farti vedere !!! Comunque ricambio le impressioni a pelle !! Vale lo stesso !!! ❤️
Mi fai commuovere !!!! ❤️❤️ guarda che ti aspetto!!! Ho una novità in garage da farti vedere !!! Comunque ricambio le impressioni a pelle !! Vale lo stesso !!! ❤️
Comment