Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UNA MERDA! Piove e son appena rientrato dal passo manghen fradicio e + li che qui causa birrelle.... Ma ho trovato una bella tipetta.... Domani vedo se mi parla ancora
Devil sei troppo forte!!!
Mi chiedo quando ti colleghi da sano... ...sei perennemente carico!!
qua era nuvoloso, ne ho vista una mentre tornavo a casa in macchina. in compenso abbiamo mangiato come dei maiali, dopo il primo eravamo gi? stremati, ma un p? di polenta, salsiccia con i piselli, bistecche con le patatine, ricotta con la salsa verde, salamini con i fagioli, e un paio di torte siamo riusciti a mangiarli ancora
maledetta pioggia...il peggior san lorenzo della mia vita..con i miei genitori al villaggio vicino in un ristorante mentre fuori scaricava...poi al bar a giocare a carte..che tra l'altro se ne andava la luce..due palle!!!!
Comment