"Per la voce gentile delle operatrici"
"Una telefonata ti salva la vita", diceva lo slogan di una pubblicit?. Deve averlo pensato anche un giapponese che, in soli tre mesi, ha fatto oltre 37mila chiamate ai call center. "Le operatrici erano cos? gentili - si ? giustificato - che volevo sentire sempre la loro voce". L'uomo, 44 anni, ? stato arrestato dalla polizia, che ritiene che le chiamate abbiano provocato stress psicologico a oltre 100 impiegati.
Tutto ? nato qualche mese fa, quando l'uomo ha fatto una telefonata di lamentela: "l'operatrice ? stato molto gentile, cos? ho voluto continuare a sentire la sua voce", ha raccontato alla polizia di Hiroshima. Da marzo a luglio, ha quindi tempestato i call center di telefonate, facendone 37.760 in tutto. Al giorno, era capace di farne anche pi? di 900.
Il responsabile alla fine ha ammesso la sua dipendenza da telefonino, che ha ostacolato le operazioni di Nippon Telegraph e Telephone Corp. Secondo la polizia, ha provocato stress psicologico a oltre 100 operatori telefonici
"Una telefonata ti salva la vita", diceva lo slogan di una pubblicit?. Deve averlo pensato anche un giapponese che, in soli tre mesi, ha fatto oltre 37mila chiamate ai call center. "Le operatrici erano cos? gentili - si ? giustificato - che volevo sentire sempre la loro voce". L'uomo, 44 anni, ? stato arrestato dalla polizia, che ritiene che le chiamate abbiano provocato stress psicologico a oltre 100 impiegati.
Tutto ? nato qualche mese fa, quando l'uomo ha fatto una telefonata di lamentela: "l'operatrice ? stato molto gentile, cos? ho voluto continuare a sentire la sua voce", ha raccontato alla polizia di Hiroshima. Da marzo a luglio, ha quindi tempestato i call center di telefonate, facendone 37.760 in tutto. Al giorno, era capace di farne anche pi? di 900.
Il responsabile alla fine ha ammesso la sua dipendenza da telefonino, che ha ostacolato le operazioni di Nippon Telegraph e Telephone Corp. Secondo la polizia, ha provocato stress psicologico a oltre 100 operatori telefonici
Comment