E' singolare quando navigo sul web, salto tra questo forum e quello del Pompone come saltavo tra una vetrina e l'altra ad Admestard, una quindicina di anni f?. Passano gli anni, ma quando uno nasce "fuori di cavesa" ci resta. W la vita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra un forum e un altro
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by p51mustangE' singolare quando navigo sul web, salto tra questo forum e quello del Pompone come saltavo tra una vetrina e l'altra ad Admestard, una quindicina di anni f?. Passano gli anni, ma quando uno nasce "fuori di cavesa" ci resta. W la vita.
-
Originally posted by harry pottere io che salto 5 forum cosa devo dire? (harry potter 87 sul pompone )
sei giovane... sei ancora in tempo per redimerti e non finire in cattive compagnie... lascia i ducatisti
scherso ovviamente
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by nicosssei giovane... sei ancora in tempo per redimerti e non finire in cattive compagnie... lascia i ducatisti
scherso ovviamente
mi metto a chiedere consigli su schede madri qui in ddg? naaa
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiIo ne popolavo qualcun'altro, soprattutto di auto-tuning, ma adesso la mia unica e sola droga ? DaiDeGas!!!
Comment
-
Originally posted by harry pottergi?...te non ti accettano ...i forum di moto sono per moto...mica per il giardinaggio
Comment
-
Originally posted by p51mustangE' singolare quando navigo sul web, salto tra questo forum e quello del Pompone come saltavo tra una vetrina e l'altra ad Admestard...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment