Apper?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Street Parade a Zurigo
Collapse
X
-
Originally posted by harry potterdei miei amici ci vanno m'hanno chiesto se vado ..no grazie magari mi infilano na ........nella birra sti bastardi
se ti infilano na......nella birra sei anke fortunato ...pensa se ti infilano qualcos'altro
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by DevilmanRaccontarla non ? come viverla.... troppe leggende false in giro....
Comment
-
Originally posted by harry potterio non parlo delle legende ma dei miei "amici" dopo quello che hanno combinato ad una cena di compleanno non mi meraviglio di niente
racconta CHE SIAMO CURIOSI ....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Rientrato questa notte alle 3!
Mi sono sparato la sfilata dei carri, e parte della festa in stazione. Non ho fatto l'energy che ? un festa delirante che tira fino al mattino.
L'ho fatta da sano, non bevo, non fumo (niente) e non mi drogo.
Mi sono divertito a girare nella folla per vedere cosa davvero succede.
Ho preso il treno da lugano speciale street parade, su quel treno era concesso tutto, canne, birra musica ad alto volume...appena salito mi ? sembrata l'anticamera dell'inferno...l'ultimo vagone era adibito a discoteca tanto per dire e il capotreno girava con i capelli colorati argento e rosso e un fucile ad acqua!
Ma devo dire che le 3 ore di viaggio sono andate bene, parlato con un disastro di gente ed entrato nel clima della street parade!
A zurigo ci aspettavano 12 gradi e acqua a catinelle che per fortuna si ? poi fermata!
Fiumi e fiumi di gente, vestiti, truccati, mezzi nudi nonostante le temperature...ma tutti che erano l? per divertirsi! Non ho visto una rissa, non ho visto tensione, solo divertimento puro, mi sono state cercate pastiglie, mi sono state offerte pastiglie, canne e alcoolici di vario genere...ma nessuno mi ha mai rotto i coglioni!
Ho ballato al ritmo di quella musica pestante e insistente a volumi assordanti (per? distribuivano gratuitamente anche i tappi per le orecchie!) e mi sono divertito.
Ho visto cose che non sto a raccontarvi....un consiglio...se potete l'anno prossimo andateci!!!!!!
Evitate per? il treno 118 franchi andata e ritorno per 200+200 km di viaggio da lugano...un po' troppi come troppi mi sono sembrati i 9,6 franchi per 2 caff? vicino alla stazione di zurigo!
Ci torner?!!!!! AHAHAHAHAHAHA
Comment
X
Comment