Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorsi di bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concorsi di bellezza

Giorni fa, grazie a Dark Dreamer, son stato a vedere un concorso di bellezza.... (miss vattelapesca...) Belle chiappette (quasi da galere per me "anziano") e le solite cacchiate.... Birra a fiumi (altrimenti non mi muovo).... Una cosa mi ha fatto pensare: molti volti noti. Ora credo sia bello per una ragazza ricevere appagamento nel caso vinca un concorso di bellezza (per quanto rustego el sie).... Ma non comprendo ste "pirle" seppur gnocche che si passan le estati (perch? quelle di cui parlo io saran 4/5 anni che sistematicamente son a tutti i concorsi... vinceendo una mazza magari) a tentar di vincere sto fantomatico titolo di miss.
    Ammetto che fisicamente son sempre belle cose da vedere.... Ma a livello di testa.... O son tutte cretine o non capisco chi o cosa gli faccia fare ste robe.... (oltretutto provi 1/2 volte.... vedi che nun te scelgono... ammetti che sei gnocca ma non abbastanza...)
    Che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ammetto che fisicamente son sempre belle cose da vedere.... Ma a livello di testa.... O son tutte cretine o non capisco chi o cosa gli faccia fare ste robe.... (oltretutto provi 1/2 volte.... vedi che nun te scelgono... ammetti che sei gnocca ma non abbastanza...)
    Che ne pensate?

non ? detto... cmq a volte la bellezza d? alla testa delle giovani fanciulle... e cos? diventano cretine...

io ho fatto 2 sfilate
    ho posato per dei fotografi

ma l? ? finita e non mi reputo cretina e manco gnocca

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      non ? detto... cmq a volte la bellezza d? alla testa delle giovani fanciulle... e cos? diventano cretine...

io ho fatto 2 sfilate
      ho posato per dei fotografi

ma l? ? finita e non mi reputo cretina e manco gnocca
      Non era generalizzato! Ma se ti dico che in una estate faran si e no 1/2 concorsi la settimana.... E son 4/5 anni che vanno avanti.... Secondo te posso avere il dubbio che non siano, diciamo cos?, sveglie? Tralascia il fatto che 3 le conosco bene (coscritte di mia sorella.... quindi + o - ho goduto dei loro insulti per anni... ma ci? non modifica il mio giudizio per nulla)....
      Mettiamola cos?: cosa spinge una ragazza/donna a far sta vita invece che, che ne so, andar a ometti o fare qualche cosa di, magari apparentemente, + costruttivo? ? solo esibizionismo o smania di apparire? o pensano di arrivare nel mondo dello spettacolo magari?
      Forse io, essendo brutto, vedo il mondo da una prospettiva assai diversa.... ma o son cretino io o non capisco...

Comment

• Font Size
        Se avessi una figlioletta patatone gliele farei fare anche io le sfilate...
        si a calci in ....

Comment

• Font Size
          No scherzo penso che fare dei concorsi sia comunque costruttivo..ti rende pi? aperto/a(e non come alcuni gi? pensano)e pi? spigliato/a...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Non era generalizzato! Ma se ti dico che in una estate faran si e no 1/2 concorsi la settimana.... E son 4/5 anni che vanno avanti.... Secondo te posso avere il dubbio che non siano, diciamo cos?, sveglie? Tralascia il fatto che 3 le conosco bene (coscritte di mia sorella.... quindi + o - ho goduto dei loro insulti per anni... ma ci? non modifica il mio giudizio per nulla)....
            Mettiamola cos?: cosa spinge una ragazza/donna a far sta vita invece che, che ne so, andar a ometti o fare qualche cosa di, magari apparentemente, + costruttivo? ? solo esibizionismo o smania di apparire? o pensano di arrivare nel mondo dello spettacolo magari?
            Forse io, essendo brutto, vedo il mondo da una prospettiva assai diversa.... ma o son cretino io o non capisco...

esibizionismo si! e magari alcune sperano pure di arrivare al mondo dello spettacolo.

io facendo servizi fotografici miravo a prender dinero per la pubblicazione di qualche mia foto ci si guadagna pure bene e ti dir? ci st? ancora provando

Comment

• Font Size
              E fai bene, spero che tu ci riesca....? scocciante vedere quelle ragazze straniere che stanno prendendo il posto delle ns italiane valessero di pi?...ma...noi italiani a volte siamo proprio scemi.....si fa cos? anche con le moto...
              EVVIVA L'ITALIAAAAA....

Comment

X
              Working...
              X