Giorni fa, grazie a Dark Dreamer, son stato a vedere un concorso di bellezza.... (miss vattelapesca...) Belle chiappette (quasi da galere per me "anziano") e le solite cacchiate.... Birra a fiumi (altrimenti non mi muovo).... Una cosa mi ha fatto pensare: molti volti noti. Ora credo sia bello per una ragazza ricevere appagamento nel caso vinca un concorso di bellezza (per quanto rustego el sie).... Ma non comprendo ste "pirle" seppur gnocche che si passan le estati (perch? quelle di cui parlo io saran 4/5 anni che sistematicamente son a tutti i concorsi... vinceendo una mazza magari) a tentar di vincere sto fantomatico titolo di miss.
Ammetto che fisicamente son sempre belle cose da vedere.... Ma a livello di testa.... O son tutte cretine o non capisco chi o cosa gli faccia fare ste robe.... (oltretutto provi 1/2 volte.... vedi che nun te scelgono... ammetti che sei gnocca ma non abbastanza...)
Che ne pensate?
Ammetto che fisicamente son sempre belle cose da vedere.... Ma a livello di testa.... O son tutte cretine o non capisco chi o cosa gli faccia fare ste robe.... (oltretutto provi 1/2 volte.... vedi che nun te scelgono... ammetti che sei gnocca ma non abbastanza...)
Che ne pensate?
Comment