Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi brutto invecchiare....
Le mie cartilagini fra rotula e femore sono consumate, mix di anni di sport (oltre alla moto che certo non è un toccasana) e di anni sulla groppa!
Mi sono bloccato mentre facevo una passeggiata nel parco, pensa che roba....
al pronto soccorso mi hanno abbastanza tranquillizzato, sto prendendo anti infiammatori e devo usare le stampelle per qualche giorno.
Sto già un pò meglio, speriamo bene.
Per quanto riguarda la PRETATTICA, ne avrei fatto ventieri a meno
ad esserci al Mugello ci provo sicuro.
grazie a tutti per il pensiero
Che poi... in moto.. l'arto è ben scaricato... ogni tanto usi le coscette e via..
Ma è il vecchio JOHNNY resiscritto con altro nickname ? Quello si che era un gran elemento in 4 chiacchere ! Sempre bravo a stuzzicare il dialogo senza quasi mai scadere . Mi piaceva .
Ma è il vecchio JOHNNY resiscritto con altro nickname ? Quello si che era un gran elemento in 4 chiacchere ! Sempre bravo a stuzzicare il dialogo senza quasi mai scadere . Mi piaceva .
ragazzi grazie per il supporto morale, fa davvero piacere questa partecipazione!
del resto sappiamo bene quanta passione e quanta aspettativa poniamo nei nostri progetti di "moto", siano giornate in pista, gite sui monti o modifiche alle nostre 2 ruote e di conseguenza quanta delusione quando la sfi.. la sfortuna ci mette lo zampino a guastare le feste....
vado un pochino meglio ma fare previsioni di qui a 3-4 giorni sul girare in pista è prematuro, speriamo bene.
Ragazzi brutto invecchiare....
Le mie cartilagini fra rotula e femore sono consumate, mix di anni di sport (oltre alla moto che certo non è un toccasana) e di anni sulla groppa!
Mi sono bloccato mentre facevo una passeggiata nel parco, pensa che roba....
al pronto soccorso mi hanno abbastanza tranquillizzato, sto prendendo anti infiammatori e devo usare le stampelle per qualche giorno.
Sto già un pò meglio, speriamo bene.
Per quanto riguarda la PRETATTICA, ne avrei fatto ventieri a meno
ad esserci al Mugello ci provo sicuro.
grazie a tutti per il pensiero
ragazzi grazie per il supporto morale, fa davvero piacere questa partecipazione!
del resto sappiamo bene quanta passione e quanta aspettativa poniamo nei nostri progetti di "moto", siano giornate in pista, gite sui monti o modifiche alle nostre 2 ruote e di conseguenza quanta delusione quando la sfi.. la sfortuna ci mette lo zampino a guastare le feste....
vado un pochino meglio ma fare previsioni di qui a 3-4 giorni sul girare in pista è prematuro, speriamo bene.
Comment