Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi grazie per il supporto morale, fa davvero piacere questa partecipazione!
del resto sappiamo bene quanta passione e quanta aspettativa poniamo nei nostri progetti di "moto", siano giornate in pista, gite sui monti o modifiche alle nostre 2 ruote e di conseguenza quanta delusione quando la sfi.. la sfortuna ci mette lo zampino a guastare le feste....
vado un pochino meglio ma fare previsioni di qui a 3-4 giorni sul girare in pista è prematuro, speriamo bene.
dai dai forza!!!
ma al momento che hai di preciso? cioè dolore a parte riesci a fare le solite attività o fatichi?
Grazie Tati, al momento devo stare a riposo, senza caricare il ginocchio che mi fa male anche facendo semplici movimenti di estensione/flessione.
Se devo dirla semplice, la rotula tende a non stare nella giusta posizione durante i vari movimenti del ginocchio e a seconda di quanto "svirgola" mi fa più o meno male...
Grazie Tati, al momento devo stare a riposo, senza caricare il ginocchio che mi fa male anche facendo semplici movimenti di estensione/flessione.
Se devo dirla semplice, la rotula tende a non stare nella giusta posizione durante i vari movimenti del ginocchio e a seconda di quanto "svirgola" mi fa più o meno male...
Comment