Originally posted by gbianchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo JOHNNY
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Ma è il vecchio JOHNNY resiscritto con altro nickname ? Quello si che era un gran elemento in 4 chiacchere ! Sempre bravo a stuzzicare il dialogo senza quasi mai scadere . Mi piaceva .
Auguri di buona guarigione !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa è il vecchio JOHNNY resiscritto con altro nickname ? Quello si che era un gran elemento in 4 chiacchere ! Sempre bravo a stuzzicare il dialogo senza quasi mai scadere . Mi piaceva .
Auguri di buona guarigione !
Il JOHNNY che dici tu... è un pò che non scrive.... o passa.. ma è altra persona..
Comment
-
ragazzi grazie per il supporto morale, fa davvero piacere questa partecipazione!
del resto sappiamo bene quanta passione e quanta aspettativa poniamo nei nostri progetti di "moto", siano giornate in pista, gite sui monti o modifiche alle nostre 2 ruote e di conseguenza quanta delusione quando la sfi.. la sfortuna ci mette lo zampino a guastare le feste....
vado un pochino meglio ma fare previsioni di qui a 3-4 giorni sul girare in pista è prematuro, speriamo bene.
Lele-R1-Crash
smanettone75
ari_ado
bobber
Tati90
Gabe75
TTURBOJJ
mito22
MAX_rr
grazie e incrocio le dita
- Likes 5
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by gbianchi View PostRagazzi brutto invecchiare....
Le mie cartilagini fra rotula e femore sono consumate, mix di anni di sport (oltre alla moto che certo non è un toccasana) e di anni sulla groppa!
Mi sono bloccato mentre facevo una passeggiata nel parco, pensa che roba....
al pronto soccorso mi hanno abbastanza tranquillizzato, sto prendendo anti infiammatori e devo usare le stampelle per qualche giorno.
Sto già un pò meglio, speriamo bene.
Per quanto riguarda la PRETATTICA, ne avrei fatto ventieri a meno
ad esserci al Mugello ci provo sicuro.
grazie a tutti per il pensiero
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postragazzi grazie per il supporto morale, fa davvero piacere questa partecipazione!
del resto sappiamo bene quanta passione e quanta aspettativa poniamo nei nostri progetti di "moto", siano giornate in pista, gite sui monti o modifiche alle nostre 2 ruote e di conseguenza quanta delusione quando la sfi.. la sfortuna ci mette lo zampino a guastare le feste....
vado un pochino meglio ma fare previsioni di qui a 3-4 giorni sul girare in pista è prematuro, speriamo bene.
Lele-R1-Crash
smanettone75
ari_ado
bobber
Tati90
Gabe75
TTURBOJJ
mito22
MAX_rr
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postragazzi grazie per il supporto morale, fa davvero piacere questa partecipazione!
Lele-R1-Crash
smanettone75
ari_ado
bobber
Tati90
Gabe75
TTURBOJJ
mito22
MAX_rr
- Likes 2
Comment