se nn erano danni occultati.. hai voglia.. si attacca a sta ceppa...mica puoi prevedere il futuro di un mezzo senza garanzia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? GARANZIA sull'usato tra privati?
Collapse
X
-
-
onestamente ho venduto una moto che era perfetta...ho fatto fare un tagliando da paura da 490 euro e dopo di che ho percorso 1000 km al massimo prima di vendere la moto!
Il tipo che l'ha comprata mi ha insultato e dato del truffatore...oltretutto dopo che ? venuto a vedere e provare la moto (non tutti la fanno provare) per due volte!
Poi oggi mi ha anche minacciato che avrebbe risolto con metodi legali e NON legali...ma io mi chiedo se ? il caso che mi debba minacciare per una bobina bruciata da 120 euro!?!??!
comunque penso non si faccia pi? sentire altrimenti parte una compilation di vaffanculi!
grazie per le vostre opinioni e consigli!!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by neeko72Mandalo riccamente a cagare!......
a se rompe ancora registralo e fagli una bella querelaLast edited by harry potter; 10-08-06, 19:21.
Comment
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
'zzo...sempre grane con con i privati!
ne avrei una ank'io da raccontare......se nn sono troppo OT lo faccio....e allucinante!
cmq io ti consiglio un esposto dai carabinieri per metter sotto controllo il cell o il fisso (dove ti chiama).
? delle tue parti?
se ? arrivato a minacciarti (metodi nn legali) io lo metterei assolutamente nell'esposto e cmq mi prenderei la briga di guardarmi le spalle!
oggi c'? in giro gentaglia.......
cmq nn gli devi un cakkio!Last edited by gabmamb; 10-08-06, 19:40.
Comment
-
Originally posted by MIKYCiao a tutti, ho venduto a giugno il vmax del 97 di mio pap?.
La moto l'ho tenuta un anno, ero il quarto proprietario e l'ho venduta che era perfetta! Partiva al primo colpo dopo mesi che era spenta!
Dopo averla venduta (a un rompicogl... eccezzionale) questo mi ha telefonato dopo un mese dicendo che la moto avevo le sospensioni anteriori da sistemare e che la moto si spegneva quando andava (quando avevo io la moto non si ? mai spenta)...oggi dopo due mesi mi dice che ha cambiato una bobina elettrica costata 120 euro pi? 280 euro di manodopera perche il meccanico non capiva cosa aveva la moto!
Ora pretende 200 euro e mi minaccia di procedere legalmente perch? mi sono rifiutato di dargli 200 euro (il motivo principale del mio rifiuto ? che mi ha telefonato 20 giorni fa insultandomi e dandomi del truffatore...per poi una bobina bruciata da 120 euro!).
pu? procedere legalmente? Devo dare una qualsiasi forma di garanzia?
Comment
X
Comment