Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio: in amore vince chi scappa o chi rincorre??
sec voi.. in amore vince ci scappa o chi rincorre??
io per esperienza dico quelli che scappano...(e io a correre )
anche se poi, se vedo che continuo a correre senza risultato, mi fermo e penso " ma chi me lo fa fare... c'? sono tanti in giro.."
quotone alla grande... ma quindi quando conosci una persona che ti piace come bisogna comportarsi????
CAVOLO MA PERKE' QUANDO SI CONOSCE UNA PERSONA BISOGNA STAR LI' A PENSARE COME NN FARLA SCAPPARE! ??
con me se uno se la tira o fa lo gnorry di proposito ha sbagliato tutto di sicuro... io sono all'antica sicuramente meglio appiccicoso che indifferente!
Cio????????? una donzella che chiede come si fa a conquistare un uomo????
In "teoria" ti direi di essere te stessa.......pero' un po' di "astuzia" ( e voi donne ce ne avete a pacchi se volete) ci vuole.....
Diciamo che IO quando son preso da una donna,cerco di distaccarla un po' nella mia testa,senno' combino solo casini
quotone alla grande... ma quindi quando conosci una persona che ti piace come bisogna comportarsi????
CAVOLO MA PERKE' QUANDO SI CONOSCE UNA PERSONA BISOGNA STAR LI' A PENSARE COME NN FARLA SCAPPARE! ??
con me se uno se la tira o fa lo gnorry di proposito ha sbagliato tutto di sicuro... io sono all'antica sicuramente meglio appiccicoso che indifferente!
la teoria,un po' come il teorema,dice ke ki vince fugge
ma sikkome a me piace pensare con la mia testa,e nn con le frasi da baci perugina o riviste x teenager tipo cio?,credo poprio ke quando una persona mi interessa glielo dico kiaro e tondo
come ho sempre fatto e come (raramente )mi ? capitato di sentirmi dire
ovvio kon le dovute maniere
poi ? kiaro ke diventar assillanti ? controproducente
ankio nn sopporto dover sempre interpretare tutte le frasi,i discorsi,le mezze verit? e/o bugie....
spece ora ke con tutta la tecnologia bisogna districarsi tra msn,sms,forum vari,chat varie con tutti gli annessi e connessi...
poi ovvio ke le donnine han sempre la vita + facile,e nn di poco...
Ducatiiloveyou, in questi giorni sto leggendo questo libro "Falli soffrire, gli uomini preferiscono le str.on.ze"
E' un p? estremizzato per? sotto certi aspetti ? divertente. Te lo consiglio
Ducatiiloveyou, in questi giorni sto leggendo questo libro "Falli soffrire, gli uomini preferiscono le str.on.ze"
E' un p? estremizzato per? sotto certi aspetti ? divertente. Te lo consiglio
GRAZIE... PROVVEDO APPENA ESCO!
per il discorso che le donne hanno vita facile... bhe.. ? solo una mezza verit?.. anche voi ometti se volete sapete farci correre! ( ma per mia fortuna resto senza fiato in fretta e ci mollo ) se dovessi tornare a nascere e s? di essere donna mi abortisco da sola!
sec voi.. in amore vince ci scappa o chi rincorre??
io per esperienza dico quelli che scappano...(e io a correre )
anche se poi, se vedo che continuo a correre senza risultato, mi fermo e penso " ma chi me lo fa fare... c'? sono tanti in giro.."
poi voi donne avete il lanternino , per beccare quelli meno affidabili e non vedere che dietro l'angolo c'e l'uomo giusto
Comment