Assolutamente in qualunque circostanza e senz anessuna attenuante il rapporto cessa di esistere. non si dovrebbe nemmeno azzardare ad avvicinarsi nel raggio di 5 miglia !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una cosa incredibile...
Collapse
X
-
-
Originally posted by DevilmanNo te rispondo in modeo esplicito.... ma pensa al pezo che te farisi ti.... mi son ancora in stanbay per quanto son oltre
se l ha pigliato dall ex con questa facilit? secondo me lo pigliava pure prima...
cmq a casa non torna...
e se va da Tina Lagostena Bassi e quella le passa pure gli alimenti e toglie a lui la casa...beh, indulto per uxoricidio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAssolutamente in qualunque circostanza e senz anessuna attenuante il rapporto cessa di esistere. non si dovrebbe nemmeno azzardare ad avvicinarsi nel raggio di 5 miglia !
li banni?
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by loris199e se va da Tina Lagostena Bassi e quella le passa pure gli alimenti e toglie a lui la casa...beh, indulto per uxoricidio
...cmq anche per me andrebbe via di corsa a calci in culo!!
E se prova a farsi vedere con l'avvocato... gli faccio trovare in salotto un alligatore bello affamato!!!Last edited by Polsodighisa; 10-08-06, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa...non me ne parlare va..... che quando sento le sue sentenze nei casi di separazione, mi viene da vomitare ed inizio ad odiare tutto l'universo femminile!!!
...cmq anche per me andrebbe via di corsa a calci in culo!!
E se prova a farsi vedere con l'avvocato... gli faccio trovare in salotto un alligatore bello affamato!!!
l uomo ? senza difese purtroppo!!!Last edited by loris199; 10-08-06, 12:31.
Comment
-
Originally posted by JOHNNYla premessa: una coppia sposata che conosco bene ? separata, la moglie se ne ? andata di casa ...e 1 mese dopo lei dimostra inequivocabili segni di una gravidanza ....a opera di un ex fidanzato
...oggi passavo in macchina... ...in centro al paese... ...ho visto questa ex coppia ...con il padre di lei che chiaccheravano felicemente ....con il pancione di lei ben in vista..
...ho capito ...che non sono cazzacci miei ...lo porto pi? come esempio che come fatto in se ....voi sareste capaci di ragionare con vostra (ex) moglie se si ripresenta con in grembo un figlio di un altro?
....credo che la mia vendetta non avrebbe eguali....
sono all'antica...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io nn so rispondere... credo che ogni situazione sia diversa da caso a caso... di certo ci vorrebbe mooooolto amore, molta umilt?, e il suo totale pentimento... mai dire mai..
magari la si manda semplicemente abbaffangulo
...mi sa che non avete capito ...LEI era li solo per CHIACCHERARE ...non ? tornata da suo marito ...adesso lei vive con l'Ex fidanzato (che anche lui ? (era) sposato e cia 2 figlie)Last edited by JOHNNY; 10-08-06, 12:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY...mi sa che non avete capito ...LEI era li solo per CHIACCHERARE ...non ? tornata da suo marito ...adesso lei vive con l'Ex fidanzato (che anche lui ? (era) sposato e cia 2 figlie)
Comment
X
Comment