Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divieto PANCIA SCOPERTA in liceo a Brunico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post

Personalmente mi sono sempre presentato, essendo mia l'azienda, anche con pezzi grossi di multinazionali, quali ad esempio Philip Morris, Japan tobacco, Barilla ecc. in jeans e polo o maglioncino, dipende dalla stagione e sneaker.
    Mai messo una camicia in vita mia, mai messo una cravatta e mai messo una scarpina lucida, di solito le mettono i "potenti", così poi gli si stringe il collo, gli manca ossigeno e gli vengono idee di merd@.
    Conta la sostanza, la forma è sempre relativa, siamo nel 2022, mica nel medioevo!
    sei comunque sportivo, casual... certo non sei con la canotta jeans strappati e bandana​​​​​​

poi l'azienda è tua e il discorso cambia, ma onestamente se fai un colloquio con uno che si veste jeans e polo ed uno con canotta Bermuda e tatuaggi in faccia... e sotto il profilo lavorativo li giudichi al pari... chi prendi? onestamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Dipende da che lavoro fai e proponi.

Comunque, un conto è jeans - polo - snikers, un conto è tatuaggi - perseng - jeans strappati a vita bassa (culo fuori) ecc

La differenza fra essere casual o trasandati/sciatti

Cit. https://www.moodstoreitalia.it/vesti...ook-informale/
      esattamente

Comment

• Font Size

Originally posted by AG_KTM View Post
        Per fortuna parlano solo di pancia scoperta ma lasciano libere le scollature!

Barzelletta

Lui: cara, non ti sembra troppo profonda quella scollatura? Si vedono i peli del petto....

Lei: IO NON HO I PELI SUL PETTO!!

Lui: ...appunto.....
        Last edited by omarMT01; 14-04-22, 12:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Barzelletta

Lui: cara, non ti sembra troppo profonda quella scollatura? Si vedono i peli del petto....

Lei: IO NON HO I PELI SUL PETTO!!

Lui: ...appunto.....

Comment

• Font Size
            La dirigente é stata a mio parere fessa due volte, la prima per aver imposto questo divieto, la seconda per aver poi ritrattato. Doveva semplicemente sospendere chi ha protestato, per far capire a tutti che le disposizioni di un dirigente non si mettono in discussione, così ha dimostrato a tutti che non ha polso nel far rispettare le regole.

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post

sei comunque sportivo, casual... certo non sei con la canotta jeans strappati e bandana​​​​​​

poi l'azienda è tua e il discorso cambia, ma onestamente se fai un colloquio con uno che si veste jeans e polo ed uno con canotta Bermuda e tatuaggi in faccia... e sotto il profilo lavorativo li giudichi al pari... chi prendi? onestamente
              Quoto .

Anche se poi ci sono le eccezioni .

Un mio amico a Londra si presentò ad un colloquio di assunzione (che non era nemmeno stato convocato) con la sfacciataggine di collocare questo colloquio durante una sua corsa mattutina .

E' entrato in questo palazzo, si è annunciato non so come, ha quindi ottenuto il colloquio e lo hanno pure assunto .

Non certo solo con quel lavoro, ma è diventato ricco partendo da nulla tenente .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quoto .

Un mio amico a Londra si presentò ad un colloquio di assunzione (che non era nemmeno stato convocato) con la sfacciataggine di collocare questo colloquio durante una sua corsa mattutina .

E' entrato in questo palazzo, si è annunciato non so come, ha quindi ottenuto il colloquio e lo hanno pure assunto .

Non certo solo con quel lavoro, ma è diventato ricco partendo da nulla tenente .
                ma. ovvio che se sei una persona capace passa tutto. in secondo piano, ma non mi si venga a dire che la prima impressione non conta ​​​​​​

si giudica sempre TUTTO E Tutti basta uno sguardo, e negarlo non cambia la situazione, non è questione di medioevo, semplicemente in un colloquio devi giudicare una persona in pochi minuti basandoti su quello che vedi e senti

Comment

• Font Size
                  Si .

E siamoa nche biologicamente evoluti proprio per giudicare i nostri simili per l'apparenza . Di norma l'occhio dopo qualche secondo non cerca più altri dettagli nell'individuo che ha di fronte .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 14-04-22, 17:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post

Dimenticavo, ho le braccia completamente tatuate, e le sfoggio, e 3 orecchini....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quoto .

Nei colloqui io guardo alla sostanza, mai alla forma.
                      Anzi, i più strani, mi hanno dato molte buone soddisfazioni....

Comment

• Font Size

Dimenticavo, ho le braccia completamente tatuate, e le sfoggio, e 3 orecchini....

Comment

• Font Size

parli con uno tatuato, con orecchino e che sempre e dico sempre va in jeans tshirt e felpa con cappuccio ma il discorso non cambia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Mi fai morire!!!!!

Comment

• Font Size
                              secondo me vista la stagione c'è stata un'ondata di cagotto nei bagni delle ragazze e hanno dovuto prendere provvedimenti

Comment

• Font Size

Mi fai morire!!!!!
                                Da oggi sei il nostro Jack!

Comment

X
                                Working...
                                X