Rimettete le pubblicità dell'italjet o malossi ai tempi altro che!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA DIAMO CALDA, cartello a Ravenna e giù polemiche
Collapse
X
-
-
Siam messi malamente ...
Io sono sostenitore della perfetta uguaglianza femminile nel mondo del lavoro . Ma quanto pare in ambtio politico capita una troppo alta percentuale di casistiche negative che generano degrado a catena nel paese . Da quando sono presenti tante donne in ambito politico ho la sensazione che questo degrado stia aumentando . Sbaglio ?
Io conosco schiere di donne in ambito professionale che sono pilastri da invidiare, ma in politica non vedo un bello scenario . E queste patetiche ricriminazioni sul "la diamo calda" o altre puttanate sul genere, mi pare stiano aumentando troppo .
Boh ...
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
A piedi!
- Mar 2022
- 28
- 47
- Maschio
- 20
- Napoli
- Autore conto terzi (e conto proprio) rhyme magician
- Aprilia Tuono 660
- Send PM
La battuta è tecnicamente malriuscita, (lo dico da autore che ama i doppi e tripli sensi perché danno brio ai testi) : doveva essere:
Ce l'abbiamo calda!
dopodiché due categorie di persone avrebbero potuto reclamare
Le "uomine" politiche finte paladine delle donne (che si guardano bene, ad esempio dal mettersi contro il vaticano, che ha soldi e influenza, due cose che tirano per il politico più del pelo famoso, per assicurare il diritto all'aborto, cosa questa che sarebbe davvero una tutela della donna) che per calcolo e per coltivarsi i voti delle vecchie racchie acide e invidiose rompono l'anima su certe sciocchezze
persone in cerca di visibilità per il loro tornaconto (il che include la categoria di cui sopra)Last edited by unarimainilia; 13-04-22, 08:29.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment