Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinitaly 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Io un anno ci andai ma non ricordo nulla
    immagino che sia un pò come andare all'Oktoberfest di Monaco... che a mezzogiorno non sai più manco come ti chiami

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

perchè? ti scolavi tutto il vino?
      come se fosse benzina x una grand Cherokee srt v8

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        come se fosse benzina x una grand Cherokee srt v8
        Ahahahahahqh poi con quello che costa ora

Comment

• Font Size

se mi tocca pagare l'ingresso le bottiglie me le devono dare gratis
          mmh mmh dubito che in una manifestazione del calibro "vinitaly" DEBBANO dare o fare qualcosa .

D'altro canto tutte el regole e tutele delle varie leggi portano su i costi in modo esponenziali . Vogliamo tutte le regole perfette e rispetto di tutte le regole covid e non covid, vogliamo tutte le tutele per i lavoratori . Queste cose concorrono ad aumentare i costi in ogni dove. Perchè ogni associazione o azienda deve guadagnare . E se lo stato impone 100 di spesa, questi devono ricavare 101 almeno .

Pensiamoci quando godiamo di qualche agevole tutela che abbiamo . Ad esempio smart working che è una figata pazzesca, qualcuno la deve pagare ed alla fine siamo sempre noi che indirettamente paghiamo .

Detto questo, il vinitaly SECONDO ME, è giusto che rimanga più rivolto possibile ai veri appassionati di vino e della enorme cultura che ruota attorno . C'è cosi tanto da studiare e sapere in ambito enologico, che non so quanto sia giusto aprire la manifestazione al grande pubblico .
          Ho quotato te ma solo per aprire la mia risposta in quanto vale a tutti . La massa è preferibile spenda quegli 80 Euro in altri modi e di norma prezzi importanti fanno già una buona selezione tra chi apprezza con passione ciò che sta acquistando e chi invece occupa solo spazio per curiosare .

Ad esempio anche ristoranti di buon livello, so che alzano i prezzi più che altro per scremare la massa .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

mmh mmh dubito che in una manifestazione del calibro "vinitaly" DEBBANO dare o fare qualcosa .

D'altro canto tutte el regole e tutele delle varie leggi portano su i costi in modo esponenziali . Vogliamo tutte le regole perfette e rispetto di tutte le regole covid e non covid, vogliamo tutte le tutele per i lavoratori . Queste cose concorrono ad aumentare i costi in ogni dove. Perchè ogni associazione o azienda deve guadagnare . E se lo stato impone 100 di spesa, questi devono ricavare 101 almeno .

Pensiamoci quando godiamo di qualche agevole tutela che abbiamo . Ad esempio smart working che è una figata pazzesca, qualcuno la deve pagare ed alla fine siamo sempre noi che indirettamente paghiamo .

Detto questo, il vinitaly SECONDO ME, è giusto che rimanga più rivolto possibile ai veri appassionati di vino e della enorme cultura che ruota attorno . C'è cosi tanto da studiare e sapere in ambito enologico, che non so quanto sia giusto aprire la manifestazione al grande pubblico .
            Ho quotato te ma solo per aprire la mia risposta in quanto vale a tutti . La massa è preferibile spenda quegli 80 Euro in altri modi e di norma prezzi importanti fanno già una buona selezione tra chi apprezza con passione ciò che sta acquistando e chi invece occupa solo spazio per curiosare .

Ad esempio anche ristoranti di buon livello, so che alzano i prezzi più che altro per scremare la massa .
            si ma ho capito bene di cosa si tratta, si parlava in senso ironico...
            ovvio che se io fossi un ristoratore o un sommelier o semplicemente una gran appassionata alla ricerca di qualcosa di nuovo quei soldi non sono niente, se poi li andiamo a confrontare ad altre fiere come euroflora, salone nautico più o meno li siamo
            si sa bene come siano impostate le cose soprattutto al giorno d'oggi con la situazione covid, ma si parlava per farci due risate e non seriamente, avessi avuto tempo e meno spese in questo mese un pensiero ce lo avrei fatto per andare

Comment

• Font Size
              Devo lavorare sulla mia comprensione delle ironie altrui . Aspetto in cui sono carente

Comment

• Font Size
                io concordo con Tati90
                al prossimo Eicma voglio arrivare col casco in mano ed uscire in moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  io concordo con Tati90
                  Ah ah... ma no prendi anche il casco dai!

Comment

• Font Size
                    Devo lavorare sulla mia comprensione delle ironie altrui . Aspetto in cui sono carente
                    Vabbè ma sulle cose scritte è difficile.. a meno che non si conosca BENISSIMO l'interlocuotore..

Comment

• Font Size
                      ma infatti già che ci sono... hhahahah

Comment

• Font Size
                        io concordo con Tati90
                        Ovvio altrimenti che evento è.. tu paghi per entrare e mica puoi uscire a mani vuote

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma sulle cose scritte è difficile.. a meno che non si conosca BENISSIMO l'interlocuotore..
                          Ma cosa credi io mi sono iscritta a DDG con l’intento di diventare admin eh

Comment

• Font Size
                            ma infatti già che ci sono... hhahahah

Comment

• Font Size
                              Siiii

Comment

• Font Size

Ma cosa credi io mi sono iscritta a DDG con l’intento di diventare admin eh
                                Fa un bonifico... ce lo diventi in fretta! e auguri!

Comment

X
                                Working...
                                X