Ci siete andati? Finisce domani....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinitaly 2022
Collapse
X
-
Ho visto ufff pero non mi sono informata bene..
non ho ben capito se…
devi far parte del settore (ristoratore, enoteca ecc) che nel caso comunque bastava un’invito e non lo avevo ahaahah
pero ingresso 80€… diciamo che ora ho altre priorità e con 80€ piu il costo del viaggio mi compro gran casse di vino da Bernabei 🥳🥳🥳
- Likes 2
-
Originally posted by Tati90 View PostHo visto ufff pero non mi sono informata bene..
non ho ben capito se…
devi far parte del settore (ristoratore, enoteca ecc) che nel caso comunque bastava un’invito e non lo avevo ahaahah
pero ingresso 80€… diciamo che ora ho altre priorità e con 80€ piu il costo del viaggio mi compro gran casse di vino da Bernabei 🥳🥳🥳
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ci sarei andato,avevo gli ingressi gratis (la mia compagna ha fra i clienti un espositore e produttore delle langhe)..... Ma essendo in concomitanza col mio compleanno...abbiamo preferito mare e spa
Comment
-
Originally posted by Funik View PostCi sarei andato,avevo gli ingressi gratis (la mia compagna ha fra i clienti un espositore e produttore delle langhe)..... Ma essendo in concomitanza col mio compleanno...abbiamo preferito mare e spa
Comment
X
Comment