Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la penna...questa sconosciuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi credete se vi dico "da almeno 2 mesi" ? L'ultimo esame di questa sessione all'uni, una firma nn vale come scrittura.

Cmq rigorosamente parker

Comment

• Font Size
      Originally posted by saintbull
      non scrivo molto ma mi ritrovo a firmare sempre una infinit? di documenti quindi: MontBlanc Starwalker Stilografica con inchiostro rigorosamente nero indelebile.
      Apper?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        E poi BITTA DOCET: la 4 COLORI!!!!!
        grande!!!

Comment

• Font Size
          Steadtler, quelle nere e gialle con il tappo blu, rigorosamente blu...la uso spesso, ho un'agenda che porto sempre con me e in qualsiasi posto mi trovo la tiro fuori e scrivo, segno gli appuntamenti, le cose da fare e i pensieri che mi frullano nel cervello! Poi prendo gli ordini, scrivo i moduli per le spedizioni, gli idirizzi e purtroppo firmo gli assegni e le ricevute bancarie....sono abbastanza allenata!!!

Comment

• Font Size
            minchia nooo
            la stadler gialla e nera.. con quella punta li... nn sapete quante volte si ? rotta nello zaino o astuccio.. e sotto con un mare di inchiostro!!!

Comment

• Font Size
              scrivo gli ip k giocare in internet ....ma fra 1 mesetto dovr? riprendere la penna...x altri 9 mesi...k palle *****

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Apper?...

ho quella penna per caso.......
                per riconquistare una mia ex a cui sbavavo ancora dietro le comprai un bel regalo, una collana di DODO, (minchia 300euri!!! ) ma appena fuori dalla gioielleria mi fermai a pensare a quanto potevo essere ridicolo ....e cos? rientrai in gioielleria......posai il gioiello e presi la penna per me (oramai i soldi li avevo spesi) mandando la mia ex all'aria!! da allora non l'ho pi? sentita.....meglio cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saintbull

ho quella penna per caso.......
                  per riconquistare una mia ex a cui sbavavo ancora dietro le comprai un bel regalo, una collana di DODO, (minchia 300euri!!! ) ma appena fuori dalla gioielleria mi fermai a pensare a quanto potevo essere ridicolo ....e cos? rientrai in gioielleria......posai il gioiello e presi la penna per me (oramai i soldi li avevo spesi) mandando la mia ex all'aria!! da allora non l'ho pi? sentita.....meglio cos?
                  Direi che ti sei fatto un signor regalo, che ti rimarr? per moltissimo tempo...

Comment

• Font Size
                    Io fortunatamente, non ho mai smesso la buonissima abitudine di scrivere con la penna...

Personalemnte sono molto legata al fatto di scrivere... ? una mia grandissima passione... come molti altri penso, scrivere mi viene meglio che parlare, nel senso che scrivendo, a mio parere, si riesce meglio ad esprimere le proprie emozioni...

Sono legata a questa bellissima arte (perch? per me ? arte) anche da motivi di "lavoro"... Anzi, se il mio progettino andr? in porto vi far? sapere...

Ciauz... ed evviva le Bic!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ele.Swami

Sono legata a questa bellissima arte (perch? per me ? arte)

Ciauz... ed evviva le Bic!
                      QUOTONE

Comment

• Font Size
                        io con l'universit? riempio pagine e pagine di appunti !!!

ma ora mi sto evolvendo al digitale, basta sprecare carta ! ho preso un bel tablet pc, x? dovr? scirevere a mano lo stesso :P

a meno che non scriva a tastiera e usi la penna solo per i grafici e gli schemi :P

Comment

X
                        Working...
                        X