Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la penna...questa sconosciuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tutti i giorni....in volo tutti gli appunti si prendono sul cosciale....a mano

Comment

• Font Size
      povco!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        l'ultima volta che ho scritto con la penna? Ieri sera.
        oh che bello, Auguri

Comment

• Font Size
          1 ora fa esatta...scrivevo un modulo paccocelere3 per spedire un pacco alla posta

Comment

• Font Size
            10 minuti fa......
            Rigorosamente NERA!!!!

Comment

• Font Size
              io con la penna, rigorosamente bic, nera o blu o rossa,

scrivo solo appunti tipo post it numeri di telefono* ecc

faccio i miei scarabocchi in ufficio quando passa una *****

oppure abbozzo le idee che poi mi metto al cad a farle ma il buon caro vecchio foglio bianco rimane la cosa migliore per "buttar gi? due schizzi" quando si progetta qualcosa di nuovo

(*In ufficio ho un bussolotto tipo quello dei grissini in pizzeria per intenderci e dentro ci butto tutti i post-it dove segno al volo n? telefono e indirizzi buahahah ? la mia rubrica superinformatizzata il problema ? quando li cerco che devo ravanare, fogliettini ovunque )

Comment

• Font Size
                Sinceramente faccio di tutto per scrivere il meno possibile a mano, visto che da ottobre a luglio prendo appunti per 6 ore al giorno + eventuali extra nel tirocinio..

Ma comunque son d'accordo sul fatto che una lettera scritta a mano sia molto ma molto pi? "personale" e sincera di una email o un sms... non a caso i ricordi pi? belli son legati alle calligrafie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  ....QUELLA PER SCRIVEREEEEE TESTONIIIIIIIIII!!!!!

E LO SO..avete subito pensato alle moto

Vediamo un po' ...vi ricordate quand'? l'ultima volta che avete scritto con la penna???

Per me ? sempre piu' raro usarla..me lo sono imposta, prendendo un quaderno per segnare delle note..ma in realt? le avrei potute scrivere in un documento elettronico.

Mi sono impressionata quando dopo molto che non la usavo...mi sono venuti i crampi appena ripresa e io che scrivevo colonne e colonne di temi, non riuscivo quasi pi? ad articolare la mano.

Ora uso la penna BOBO RACING..hihi e tutti vogliono prenderla ...ma la custodisco gelosamente..

Ero una maniaca di penne...la mia penna era una sola..e la cercavo se dovevo scrivere qualcosa...poi sono passata alla BIC BLU...vagonate di BIC BLU..con quella scrivo benissimo..

Oggi volendo potrei usare la penna solo per firmare le ricevute della Carta di credito ....e gi? in quel momento sale il panico da crampo...

VOI? (visto che siamo molto multimediali qui....)

bic blu e le rapido nere... quando faccio i montaggi uso quelle

almeno non uso la penna solo per assegni e carte di credito no?

Comment

• Font Size
                    con la scusa dell'universit? la uso molto spesso.........(purtroppo!!)

Comment

• Font Size
                      tutti i giorni, al lavoro la uso per la check-list e le consegne, in genere uso la prima che trovo rossa, nera, blu nn importa
                      per la marca ? sempre diversa dipende cosa trovo pero o notato che nn sono bic, ci sono spesso quelle che danno i rapresentanti vari.
                      quando ero a scuola usavo spesso quella con il colore verde

Comment

• Font Size
                        Io devo usarla perforza la penna per riempire documenti e firmare referti..comunque preferisco la BIC BLU il colore nero mi angoscia....

Comment

• Font Size
                          Eh quanto ? vero....
                          Io ho una pessima grafia, fino a dicembre (laurea) scrivevo molto, oggi molto meno.
                          La mia penna preferita? Mi trovo bene con la Stadler (quella a righine nere e gialle), colore rigorosamente nero !!!

Comment

• Font Size
                            E poi BITTA DOCET: la 4 COLORI!!!!!

Comment

• Font Size
                              scrivo abbastanza e rigorosamente con penna a punta fine blu o nera che sia!!!

Comment

• Font Size
                                non scrivo molto ma mi ritrovo a firmare sempre una infinit? di documenti quindi: MontBlanc Starwalker Stilografica con inchiostro rigorosamente nero indelebile.

Comment

X
                                Working...
                                X