Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la penna...questa sconosciuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...la penna...questa sconosciuta...

....QUELLA PER SCRIVEREEEEE TESTONIIIIIIIIII!!!!!

E LO SO..avete subito pensato alle moto

Vediamo un po' ...vi ricordate quand'? l'ultima volta che avete scritto con la penna???

Per me ? sempre piu' raro usarla..me lo sono imposta, prendendo un quaderno per segnare delle note..ma in realt? le avrei potute scrivere in un documento elettronico.

Mi sono impressionata quando dopo molto che non la usavo...mi sono venuti i crampi appena ripresa e io che scrivevo colonne e colonne di temi, non riuscivo quasi pi? ad articolare la mano.

Ora uso la penna BOBO RACING..hihi e tutti vogliono prenderla ...ma la custodisco gelosamente..

Ero una maniaca di penne...la mia penna era una sola..e la cercavo se dovevo scrivere qualcosa...poi sono passata alla BIC BLU...vagonate di BIC BLU..con quella scrivo benissimo..

Oggi volendo potrei usare la penna solo per firmare le ricevute della Carta di credito ....e gi? in quel momento sale il panico da crampo...

VOI? (visto che siamo molto multimediali qui....)

• Font Size
    solo bic nera punta grande

Comment

• Font Size
      Pure a me ? successa la stessa cosa... non scrivo piu tanto spesso a mano, e quando mi sono trovato a dover scrivere appunti un po lunghi, mi sono trovato impacciato, la mano dopo un po mi faceva male!!

(io per? non sono mai stato un grosso amante dei temi )

Comment

• Font Size
        Effettivamente ? vero....
        con l'avvento della tecnologia non si scrive pi?...
        oggi i ragazzini non sanno manco cos'? una cartolina....

Io ogni tanto scrivo ancora.... le e-mail non saranno mai personali come una lettera scritta a mano!!

Comment

• Font Size
          io sfrutto quelle pubblicitarie, alcune fan cagare e le ietto subito per? ...
          cmq scrivacchio abbastanza

Comment

• Font Size
            A me sinceramente la prima penna che ? venuta in mente ? quella Barilla vista l'ora!!!

Comunque nel mio lavoro mi capita abbastanza spesso di scrivere a mano, per ordini, relazioni tecniche o appunti in generale... ...uso quasi sempre una BIC nera a punta tonda...

Comment

• Font Size
              io scrivo tutti i giorni.. sui cartellini del cambio olio e sulle schede di lavoro, i lavori eseguiti sulle macchine.. in compenso faccio ancora fatica a scrivere con la tastiera e a trovare i tasti con le lettere!!

Comment

• Font Size
                l'ultima volta che ho scritto con la penna? Ieri sera.

Comment

• Font Size
                  io scrivo ancora molto...x prendere gli appunti all'universit?...

Comment

• Font Size
                    Io scrivo molto.. specialmente la firma sulle raccomandate e i pagamenti..

Comment

• Font Size
                      non mi ? mai piaciuto scrivere, anche perch? ho una calligrafia che capisco solo io, scrivo piccolo e male.
                      ieri ho scritto un biglietto di auguri da allegare a un mazzo di fiori da portare a casa della ex morosa che ha avuto un incidente, per scrivere 4 righe in modo leggibile ci avro messo un quarto d'ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Io scrivo molto.. specialmente la firma sulle raccomandate e i pagamenti..
                        QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                          scrivo a penna tutti i giorni.....

Comment

• Font Size
                            pennarello su cd poco fa, penna su cartolina la settimana scorsa.
                            la bic va bene solo per farci la cerbottana o i petardi modificati.
                            adoro la pilot, sia tradizionale che a scatto, ? dalle elementari che le uso, tratto fine, spettacolari!!
                            una volta avevamo pure fatto a gara di chi scriveva pi? piccolo, roba da fare tutto l'alfabeto in due quadretti e mezzo del quaderno!!

Comment

• Font Size
                              Io st? scrivendo un libro, rigorosamente a penna.

Comment

X
                              Working...
                              X