Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devil, ma resisteresti anche senza pippe? QUARANTA GIORNI!
io non so dove avete fatto il militare..... ma io al car son rincasato una volta in 3 mesi.... e in 3 mesi son uscito 3 volte dalla caserma..... Se dipendete dalla **** non ? colpa mia io son un bajo vecchio stampo! 40 giorni di festa e via!
signorina lucky, invece che ridere delle disgrazie altrui si attivi affinch? questo ragazzo possa finalmente dire di essere diventato uomo e molli Federica!
cmq dicono che un uomo nn possa stare pi? di 7-10 giorni senza sparare (anche a salve)...
mi hai fatto ribaltare
cmq sarei pronto a scommettere che non ce la farebbe nessuno senza pippe senza donne senza niente di sessuale per 40gg se poi magari ti capita la tipa che ti apre le gambe in due nano secondi esplodi...e secondo me impazzisci!!
Comment